Zaccagni: "Avrò lo stesso ruolo avuto a Verona. Sarri mi migliorerà"

Calcio Hellas SPORT

Sarà lo stesso che avevo a Verona».

Appena ho saputo della Lazio non ho esitato ad accettare e credo che Sarri migliorerà le mie caratteristiche.

Voglio fare bene, la squadra deve pensare di partita in partita e provare a vincerle tutte.

L’ormai ex centrocampista gialloblù nel pomeriggio si è presentato ai propri nuovi tifosi. «Sono contento di essere alla Lazio, sono in un grande gruppo.

Queste le principali dichiarazioni rilasciate da Mattia Zaccagni durante la conferenza odierna durante la quale il centrocampista si è presentato ai propri nuovi tifosi

(Calcio Hellas)

Ne parlano anche altri media

Risultati rocamboleschi e gare storiche: i precedenti fra i due allenatori tra Serie A e Serie B. Sarri leggermente avanti nel bilancio. I due allenatori si sono affrontati in carriera ben 13 volte. (MilanLive.it)

Nonostante la solita generosità, non sono arrivate prestazioni a cui ha abituato con l'aquila sul petto. Contro il Milan potrà essere nuovamente protagonista, Sarri gli metterà a disposizione lo stuolo di fantasisti al completo: Luis Alberto, Pedro, Felipe Anderson e Milinkovic. (La Lazio Siamo Noi)

Fin qui baricentro medio oltre i 50 metri: la Lazio giocherà sempre così alta? "Non ne ho idea, vediamo l'evoluzione della partita e poi vediamo. (TUTTO mercato WEB)

Infine, sul baricentro alto: “Squadra alta? In realtà secondo me siamo ancora troppo bassi, vorrei vederci molto più alti di quanto fatto finora, anche se ci sono partite in cui puoi farlo e altre no” (Calciomercato.com)

“Ciro dopo due giorni a parte, è tornato a disposizione“. Su un possibile esordio di Zaccagni e Basic. Queste le sue dichiarazioni:. Sulle condizioni di Ciro Immobile. (Spazio Milan)

Mattia Zaccagni è euforico dopo il passaggio alla Lazio: "Ho notato subito che c'è un gruppo fantastico, è una grande occasione per me". Ho subito detto sì, sono convinto che con mister Maurizio Sarri migliorerò tanto. (AreaNapoli.it)