La Gazzetta dello Sport dopo il 2-0 sul campo della Lazio: "Juve al Max, lezione a Sarri"

TUTTO mercato WEB SPORT

I bianconeri proseguono la risalita ed espugnano l'Olimpico grazie a due rigori realizzati da Leonardo Bonucci.

La Gazzetta dello Sport dopo il 2-0 sul campo della Lazio: "Juve al Max, lezione a Sarri". vedi letture. Va alla Juventus invece l'altro big match del sabato contro la Lazio.

La Gazzetta dello Sport titola così sull'argomento: "Juve al Max, lezione a Sarri"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Lui ha detto che nell’episodio del rigore Morata aveva il pallone dietro e non poteva vederlo. Evidentemente io e il mister abbiamo visto due partite diverse (Radio Radio)

La Stampa dopo la vittoria con la Lazio: "Gioco e carattere, la Juve crede nella rimonta". vedi letture. Di corto muso, come piace a Massimiliano Allegri. La Juventus supera la Lazio all'Olimpico grazie a due rigori di Leonardo Bonucci e prosegue la sua risalita in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica» (Lazio News 24)

Ora Bonucci "vede" anche un mito bianconero come: è a -2 per quanto riguarda le presenze in gare ufficiali con la maglia della Juventus,contro ledell'ex presidente onorario. (ilBianconero)

Mentre i bianconeri sono impegnati sul campo, al di fuori è arrivata una curiosa notizia che indirettamente riguarda il club di Andrea Angelli. In Libia infatti, è stato arrestato uno spacciatore di droga, che vendeva la sua merce con il logo bianconero impresso sopra. (Juvenews.eu)

Lo conosco bene, so che può fare molto di più, ma dovrebbe essere molto più cattivo e determinante. Chiesa è un giocatore pazzesco, il più forte che Allegri ha a disposizione” (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr