OnePlus 10 è finalmente ufficiale, scopriamo insieme le caratteristiche

Ed ora finalmente è tempo di scoprire OnePlus 10 Pro.

Qui troviamo un modulo fotografico dallo stile tutto nuovo, ben diverso rispetto alla generazione precedente.

OnePlus 10 è finalmente ufficiale. OnePlus 10 Pro arriva quindi da solo, nelle splendide colorazioni Volcanic Black ed Emerald Green e con uno stile rinnovato, per quanto riguarda la cover posteriore.

In foro ospita una selfie camera da 32 MP, che alza il tiro rispetto al precedente modello

Negli ultimi mesi si sono susseguite indiscrezioni e conferme, smentite e novità in merito al futuro della serie top della casa cinese (Tecno Android)

La notizia riportata su altri giornali

Dietro, un modulo squadrato, piatto sulla sinistra dove inizia, arrotondato a destra dove si coclude, porta all’esordio la seconda generazione della triplice fotocamera targata Hasselblad. Il foro in alto a sinistra ospita una selfiecam (Sony IMX615) da 32 megapixel (f/2.4, face unlock, video a 1080p@30fps). (Fidelity News)

OnePlus ha uno schermo QHD + da 6,7 ​​pollici di OnePlus 10 Pro con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. In Cina, OnePlus 10 Pro viene fornito con ColorOS 12.1 basato su Android 12 preinstallato (NewsDigitali)

OnePlus 10 Pro vanta un display da 6.7 pollici AMOLED LTPO di seconda generazione con risoluzione da 1440p e refresh rate da 120 Hz. Ora OnePlus 10 Pro è ufficiale e ha fatto il suo debutto sul mercato cinese (StudioCelentano.it)

Sul retro, invece, sono tre le fotocamera: quella principale da 48 megapixel, accompagnata da grandangolare da 50 megapixel e teleobiettivo da 8 megapixel. Ora, però, abbiamo l’ufficialità: OnePlus 10 Pro è stato finalmente presentato. (Centro Meteo italiano)

OnePlus 10 Pro ha superato il test del laboratorio TÜV SÜD. Oggi, l'OEM cinese ha annunciato ufficialmente che OnePlus 10 Pro è diventato il primo smartphone al mondo a ottenere la certificazione di fluidità di livello A TÜV SÜD. (Telefonino.net)

Infatti, avremo il primo display su smartphone con Always-On Display ad 1 Hz, il che permetterà di ottenere migliori consumi in condizioni di inutilizzo. OnePlus 10 Pro avrà il primo display Always-On a 1 Hz del settore. (GizChina.it )