HAALAND: "IL DORTMUND MI PRESSA SUL MIO FUTURO" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Ma in questo momento mi interessa solo giocare a calcio.

Il momento di mettere le cose in chiaro sta arrivando ma non è ora"

Mercato ora per ora. Erling Haaland è cercato dalle big europee ma non ha ancora sciolto. Erling Haaland è cercato dalle big europee ma non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro e la cosa non va bene al Borussia Dortmund che gli ha proposto un rinnovo e non ha ancora ricevuto risposte: "Il club ha iniziato a pressarmi, vuole che prenda una decisione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. (La Repubblica)

FRIBURGO (4-2-3-1): Uphoff; Kubler, Lienhart, Gulde, Gunter; Haberer, Hofler; Sallai, Jeong, Grifo; Holer. Anche Haaland ne mette a segno due: in mezzo il gol della bandiera di Demirovic. (Superscudetto)

Le parole di Erling Haaland sono una denuncia al suo club, troppo pressante nelle richieste. Mattia Fele. Lasciatemi in pace. Questo il grido di allarme e di denuncia di Erling Haaland, uno degli attaccanti centrali più forti al mondo (specie se rapportato alla sua giovane età). (CalcioNapoli1926.it)

Il Leverkusen spreca l’opportunità di sbloccare la gara al 50′, quando Patrick Schick fallisce il rigore del possibile 0-1. I padroni di casa provano a mantenere il pallino del gioco, ma a metà secondo tempo è proprio Schick a trovare la via del raddoppio. (Calcio In Pillole)

(Germania) - Il Borussia Dortmund non sbaglia, batte tra le mura amiche del Westfalenstadion il Friburgo di Vincenzo Grifo e continua a mettere pressione al Bayern Monaco. Partita indirizzata subito dalle reti, entrambe di testa, del difensore belga Thomas Meunier (14' e 29'). (Tuttosport)

Il Borussia Dortmund ha aperto con una vittoria la 19.a giornata di Bundesliga, mettendo pressione al Bayern Monaco. Un match in cui Erling Haaland è diventato protagonista di una curiosa statistica. (CalcioToday.it)