HAALAND: "IL DORTMUND MI PRESSA SUL MIO FUTURO" - Sportmediaset

HAALAND: IL DORTMUND MI PRESSA SUL MIO FUTURO - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Ma in questo momento mi interessa solo giocare a calcio.

Il momento di mettere le cose in chiaro sta arrivando ma non è ora"

Mercato ora per ora. Erling Haaland è cercato dalle big europee ma non ha ancora sciolto. Erling Haaland è cercato dalle big europee ma non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro e la cosa non va bene al Borussia Dortmund che gli ha proposto un rinnovo e non ha ancora ricevuto risposte: "Il club ha iniziato a pressarmi, vuole che prenda una decisione. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente deve anche avere un'idea della visione della situazione da parte del club. Non possiamo aspettare fino alla fine di maggio per una risposta sul suo futuro nel nostro club" (ItaSportPress)

Dortmund-Haaland: è arrivata la resa dei conti. Nelle consuete interviste post partita, che avvengono a bordo campo, l'attaccante norvegese ne ha approfittato per rendere chiara una situazione ancora tutta in divenire. (GianlucaDiMarzio.com)

Un match in cui Erling Haaland è diventato protagonista di una curiosa statistica. Erling Haaland è riuscito a evitare un record negativo nel match tra Borussia Dortmund e Friburgo: la statistica dell’attaccante norvegese. (CalcioToday.it)

Bundesliga: il Dortmund travolge il Friburgo, Bayern Monaco in ansia per Davies

"Il Dortmund mi sta mettendo pressione perché prenda una decisione sulla prossima stagione: questo significa che probabilmente, presto, debba prendere una decisione" (TUTTO mercato WEB)

Doppietta anche per Meunier e gol di Dahoud per i padroni di casa. Ora Haaland - autore di una doppietta - e compagni sono a -3 dalla capolista Bayern, attesa dalla sfida contro il Colonia. (Sky Sport)

L’esterno canadese ha infatti una leggera miocardite che lo costringerà ai box in via precauzionale per qualche settimana. Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern, ne ha parlato in conferenza stampa: “Dopo la sua positività al Covid-19, gli è stata rilevata una leggera miocardite. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr