Il Napoli stringe i tempi per Kepa: Spalletti lo vuole in porta a Verona

La Repubblica SPORT

Il Napoli stringe i tempi per Kepa: Spalletti lo vuole in porta a Verona di Pasquale Tina. Oggi gli azzurri tornano in campo (18.30) contro il Girona allenato dall’ex David Lopez: il tecnico si aspetta progressi soprattutto in zona gol

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione è chiara: con il Chelsea si prova a trovare la quadra; si prova a disegnare un cerchio milionario. Con l'entourage del giocatore non ci sono problemi, ma con i Blues restano aspetti problematici. (CalcioNapoli24)

Kepa, ogni giorno può essere quello decisivo: lo spagnolo aspetta un cenno. Stando a quanto riportato da La Repubblica, ogni giorno può essere quello decisivo per la chiusura della trattativa tra Kepa e il Napoli: "C’è il sì del Chelsea sulla ripartizione dell’ingaggio (75 per cento lo pagano gli inglesi, il restante il Napoli), ma si sta discutendo sui bonus da riconoscere ai Blues. (Napoli Magazine)

Questo simbolo potrebbe essere interpretato quindi come un conto alla rovescia, in attesa della sua destinazione futura. Anche perchè domani il Chelsea esordirà in campionato, ma a difendere la porta dei londinesi ci sarà Mendy, quindi le foto potrebbero non riferirsi semplicemente ad un conto alla rovescia in vista dell’inizio della Premier League (SPORTFACE.IT)

Keylor Navas, idea prestito biennale: PSG pronto a contribuire sull'ingaggio. Stando a quanto riportato da Il Mattino, il Napoli starebbe pensando anche a Keylor Navas per la porta. (Napoli Magazine)

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, intanto, ha annunciato l’intenzione di conferirgli la cittadinanza onoraria. In alternativa, cresce l’idea Keylor Navas del Psg: il giocatore e la sua famiglia hanno iniziato a informarsi su club e città (CalcioNapoli24)

Tancredi Palmeri, su Twitter, parla dell’offerta del Chelsea al Leicester per gli 80 milioni di euro. Il giornalista si riferisce implicitamente anche all’Inter. (Inter-News)