La SSC Napoli ci chiede di avere pazienza: si lavora su tre fronti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra i nomi più discussi negli ultimi giorni oltre a quello di Kepa, c'è anche quello di Giacomo Raspadori.

Di seguito quanto evidenziato dalla redazione di Calcionapoli1926.it:. "Dal Napoli filtra ottimismo ma ci chiedono calma e pazienza.

Prosegue la trattativa silenziosa per Kepa: con Raspadori c'è l'accordo, con il Sassuolo no. Nel corso del programma "Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss, radio ufficiale della SSC Napoli, si è fatto il punto sulla situazione di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Inter in primis: «Inter, Il Chelsea ha intenzione di spendere circa 80 milioni di € per Wesley Fofana del Leicester. Tancredi Palmeri, su Twitter, parla dell’offerta del Chelsea al Leicester per gli 80 milioni di euro. (Inter-News)

Canales s'è dedicato alla trattativa tra Napoli e Chelsea insieme con un uomo del club di De Laurentiis:. "Le parti lavorano all'accordo con i Blues, alle cifre del prestito e ai bonus richiesti dagli inglesi: la volontà di tutti è chiudere. (CalcioNapoli24)

Kepa, ogni giorno può essere quello decisivo: lo spagnolo aspetta un cenno. Stando a quanto riportato da La Repubblica, ogni giorno può essere quello decisivo per la chiusura della trattativa tra Kepa e il Napoli: "C’è il sì del Chelsea sulla ripartizione dell’ingaggio (75 per cento lo pagano gli inglesi, il restante il Napoli), ma si sta discutendo sui bonus da riconoscere ai Blues. (Napoli Magazine)

Anche perchè domani il Chelsea esordirà in campionato, ma a difendere la porta dei londinesi ci sarà Mendy, quindi le foto potrebbero non riferirsi semplicemente ad un conto alla rovescia in vista dell’inizio della Premier League Napoli, indizio social per l’approdo di Kepa in azzurro. (SPORTFACE.IT)

In alternativa, cresce l’idea Keylor Navas del Psg: il giocatore e la sua famiglia hanno iniziato a informarsi su club e città Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, intanto, ha annunciato l’intenzione di conferirgli la cittadinanza onoraria. (CalcioNapoli24)

Il PSG sarebbe pronto a pagare gran parte dell'ingaggio del portiere costaricano, che attualmente si aggira intorno ai 12 milioni di euro all'anno, e si sarebbe paventata l'idea di prenderlo in prestito per due anni fino al 2024, formula che stuzzica, e non poco, Aurelio De Laurentiis (Napoli Magazine)