La SSC Napoli ci chiede di avere pazienza: si lavora su tre fronti

La SSC Napoli ci chiede di avere pazienza: si lavora su tre fronti
CalcioNapoli1926.it SPORT

Tra i nomi più discussi negli ultimi giorni oltre a quello di Kepa, c'è anche quello di Giacomo Raspadori.

Di seguito quanto evidenziato dalla redazione di Calcionapoli1926.it:. "Dal Napoli filtra ottimismo ma ci chiedono calma e pazienza.

Prosegue la trattativa silenziosa per Kepa: con Raspadori c'è l'accordo, con il Sassuolo no. Nel corso del programma "Radio Goal" in onda su Radio Kiss Kiss, radio ufficiale della SSC Napoli, si è fatto il punto sulla situazione di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Anche perchè domani il Chelsea esordirà in campionato, ma a difendere la porta dei londinesi ci sarà Mendy, quindi le foto potrebbero non riferirsi semplicemente ad un conto alla rovescia in vista dell’inizio della Premier League Questo simbolo potrebbe essere interpretato quindi come un conto alla rovescia, in attesa della sua destinazione futura. (SPORTFACE.IT)

Il giornalista si riferisce implicitamente anche all’Inter. Inter in primis: «Inter, Il Chelsea ha intenzione di spendere circa 80 milioni di € per Wesley Fofana del Leicester. (Inter-News)

Il Napoli sta portando avanti, parallelamente, diverse operazioni per la porta. Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione: “Il Napoli insiste per regalare un nuovo portiere a Luciano Spalletti. (SOS Fanta)

Sicuri che Kepa venga al Napoli? Il suo ultimo post raffredda l'ipotesi

Napoli, il prescelto è Kepa. Prima dovrà rinnovare il contratto, e poi verrà girato in prestito (TUTTO mercato WEB)

Canales s'è dedicato alla trattativa tra Napoli e Chelsea insieme con un uomo del club di De Laurentiis:. "Le parti lavorano all'accordo con i Blues, alle cifre del prestito e ai bonus richiesti dagli inglesi: la volontà di tutti è chiudere. (CalcioNapoli24)

La didascalia non lascia spazio ad altre interpretazioni, altro che post misterioso, Kepa ha pubblicato l'emoticon di una clessidra e poi sotto ha scritto Premier League Il suo ultimo post pubblicato sui social network sembra raffreddare l'ipotesi. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr