Sicuri che Kepa venga al Napoli? Il suo ultimo post raffredda l'ipotesi

Sicuri che Kepa venga al Napoli? Il suo ultimo post raffredda l'ipotesi
AreaNapoli.it SPORT

Ma siamo proprio sicuri che Kepa venga al Napoli?

In tanti danno per fatto Kepa al Napoli, ma probabilmente il calciatore potrebbe restare al Chelsea, si raffredda l'ipotesi dopo il suo ultimo post.

Il suo ultimo post pubblicato sui social network sembra raffreddare l'ipotesi.

La didascalia non lascia spazio ad altre interpretazioni, altro che post misterioso, Kepa ha pubblicato l'emoticon di una clessidra e poi sotto ha scritto Premier League

Il portiere basco, infatti, ha posato con le nuove maglie della squadra inglese ed ha pubblicato tutte le immagini sui suoi canali ufficiali. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Inter in primis: «Inter, Il Chelsea ha intenzione di spendere circa 80 milioni di € per Wesley Fofana del Leicester. Tancredi Palmeri, su Twitter, parla dell’offerta del Chelsea al Leicester per gli 80 milioni di euro. (Inter-News)

Questo simbolo potrebbe essere interpretato quindi come un conto alla rovescia, in attesa della sua destinazione futura. Napoli, indizio social per l’approdo di Kepa in azzurro. (SPORTFACE.IT)

Kepa, ogni giorno può essere quello decisivo: lo spagnolo aspetta un cenno. Stando a quanto riportato da La Repubblica, ogni giorno può essere quello decisivo per la chiusura della trattativa tra Kepa e il Napoli: "C’è il sì del Chelsea sulla ripartizione dell’ingaggio (75 per cento lo pagano gli inglesi, il restante il Napoli), ma si sta discutendo sui bonus da riconoscere ai Blues. (Napoli Magazine)

IL MATTINO - Keylor Navas, idea prestito biennale

Canales s'è dedicato alla trattativa tra Napoli e Chelsea insieme con un uomo del club di De Laurentiis:. "Le parti lavorano all'accordo con i Blues, alle cifre del prestito e ai bonus richiesti dagli inglesi: la volontà di tutti è chiudere. (CalcioNapoli24)

In alternativa, cresce l’idea Keylor Navas del Psg: il giocatore e la sua famiglia hanno iniziato a informarsi su club e città Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, intanto, ha annunciato l’intenzione di conferirgli la cittadinanza onoraria. (CalcioNapoli24)

Keylor Navas, idea prestito biennale: PSG pronto a contribuire sull'ingaggio. Stando a quanto riportato da Il Mattino, il Napoli starebbe pensando anche a Keylor Navas per la porta. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr