Coronavirus, due casi a Modena città e un caso a Castelnuovo

Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale.

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente.

Da anni Lapressa.it offre una informazione libera e indipendente ai suoi lettori senza nessun tipo di contributo pubblico.

Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. (La Pressa)

La notizia riportata su altri giornali

Gli 8 nuovi casi di coronavirus registrati oggi in provincia di Modena si trovano tutti in isolamento domiciliare, sette di loro sono sintomatici. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale. (La Pressa)

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 29.670 casi di positività, 36 in più rispetto a ieri, di cui 21 persone asintomatiche individuate nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (La Pressa)

Lo chiede la Provincia di Modena in una lettera inviata ieri alla Regione. Al di là dei formalismi, il testo della missiva è molto chiaro: il trasporto pubblico modenese è sempre stato penalizzato. (Il Resto del Carlino)

«Purtroppo una situazione già esistente prima è esplosa dopo il Covid», afferma Alessio Vandelli, socio del locale Stile Libero di via Taglio mentre si lamenta per la situazione di crescente degrado che sta investendo una delle zone più belle della città. (La Gazzetta di Modena)

Sono 4 i pazienti in terapia intensiva, calano a 65 (-1 rispetto a ieri) quelli ricoverati negli altri reparti Covid. Nei territori, nella provincia di Modena, degli 8 nuovi positivi, 4 sono legati al focolaio originato dalla giovane turista rientrata da Riccione e gli altri sono contatti stretti di casi noti. (La Pressa)

L’obiettivo è consolidare e migliorare ulteriormente il rapporto con la bassa modenese, mi auguro che grazie a questo connubio arrivino risultati importanti. Nonostante sia ancora presto, le pretendenti che investiranno tanto per ottenere il salto di categoria saranno altre e non noi”. (La Gazzetta di Modena)