VIDEO F1, GP Portogallo 2021: il primo giro a Portimao. Grande partenza di Bottas e Sainz, Norris dà spettacolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Di seguito il video del primo giro:. VIDEO PRIMO GIRO GP PORTOGALLO F1 2021. . . Foto: LaPresse

Sullo spettacolare tracciato di Portimao i piloti hanno dato libero sfogo alla loro aggressività in un primo giro particolarmente concitato.

Alle loro spalle assai lesto è stato lo spagnolo della Ferrari Carlos Sainz che, partendo dalla quinta casella, ha beffato il messicano della Red Bull Sergio Perez, prendendosi la sua posizione. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Giro dopo giro la sua vettura regrediva fino al fondo della griglia Dopo due gp di ambientamento, l’Alpine è salita in cattedra in Portogallo ricordando la Renault vista l’anno scorso in F1. (SuperNews)

Il pilota spagnolo chiude la gara di Portimão ai margini della zona punti dopo l’ottima terza fila conquistata in qualifica, pagando a carissimo prezzo una strategia troppo aggressiva azzardata. “Voglio essere critico: non è stata gara buona per noi – ha aggiunto Sainz – Avevamo tutti gli ingredienti per fare una buona gara e finire nei primi cinque (FormulaPassion.it)

È Lewis Hamilton a su Mercedes a portarsi a casa il Gran Premio del Portogallo 2021 di Formula 1. Il compagno di squadra Sainz, quinto classificato in qualifica, si è dovuto accontentare dell’undicesimo posto, fuori dalla zona punti (AlVolante)

Lo dice il pilota della Red Bull Max Verstappen dopo il secondo posto nel Gp del Portogallo Il leader del mondiale Lewis Hamilton vince il Gp del Portogallo, terza prova del mondiale di F1. (Adnkronos)

Quello tra Ferrari e McLaren è ormai un duello nel duello che in Portogallo si è risolto a senso unico. In sostanza, dietro alle due primattrici dichiarate, è molto difficile individuare una scala di valori che varia da gara a gara (FormulaPassion.it)

03. Ucraina 5 05. Svizzera 0 (d.r. -9) (SuperNews)