Hamilton e Mercedes più forti, a Portimao la Red Bull si arrende - FORMULA 1

Hamilton e Mercedes più forti, a Portimao la Red Bull si arrende - FORMULA 1
Più informazioni:
Italiaracing.net SPORT

Il pilota Mercedes ha restituito il "favore" ricevuto alla ripartenza dopo la safety-car chiamata dal ko di Kimi Raikkonen: l'alfiere Red Bull, da falco, aveva colto l'attimo perfetto per accelerare sul dritto e mettersi davanti.

Per i detriti sparsi sull'asfalto, come detto, è servita una fase di safety-car, mentre fortunatamente Giovinazzi ha proseguito senza danni

Verstappen invece ce l'ha messa tutta, ma oggi, forse complice il maggior caldo rispetto a venerdì e sabato, la Mercedes è apparsa più competitiva della Red Bull. (Italiaracing.net)

Ne parlano anche altri media

È Lewis Hamilton a su Mercedes a portarsi a casa il Gran Premio del Portogallo 2021 di Formula 1. Il compagno di squadra Sainz, quinto classificato in qualifica, si è dovuto accontentare dell’undicesimo posto, fuori dalla zona punti (AlVolante)

Lo dice il pilota della Red Bull Max Verstappen dopo il secondo posto nel Gp del Portogallo Queste le parole di Lewis Hamilton dopo la vittoria nel Gp di Portogallo. (Adnkronos)

Non lo aiuta la gomma scelta per qualificarsi e nella seconda parte della corsa arranca fino ad uscire dalla zona punti. Bottas 4. Parte da dietro, si batte e si sbatte, alla fine si piazza tra i dieci e il risultato è un piccolo premio. (Quotidiano.net)

VIDEO F1, GP Portogallo 2021: il primo giro a Portimao. Grande partenza di Bottas e Sainz, Norris dà spettacolo

ewis Hamilton consolida il primo posto della classifica piloti del Mondiale 2021 di Formula 1. Quinto Charles Leclerc che insegue con 28 punti. (Tuttosport)

In caso di problemi di visualizzazione del video, potrebbe essere necessario disattivare AdBlock [Video] – Gli highlights del Gran Premio del Portogallo 2021, terzo round della stagione 2021 di Formula 1. (FormulaPassion.it)

Di seguito il video del primo giro:. VIDEO PRIMO GIRO GP PORTOGALLO F1 2021. . . Foto: LaPresse Sullo spettacolare tracciato di Portimao i piloti hanno dato libero sfogo alla loro aggressività in un primo giro particolarmente concitato. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr