GP Portogallo 2021, ordine di arrivo

FormulaPassion.it SPORT

Rivivi la gara di Portimão attraverso il nostro LIVE. F1 | GP Portogallo 2021, ordine di arrivo

Fuori dai punti Carlos Sainz, che paga una strategia forse troppo aggressiva del Cavallino.

Il monegasco ha resistito al ritorno della Alpine di Esteban Ocon, mentre Fernando Alonso, Daniel Ricciardo e Pierre Gasly completano la Top-10.

Quarta posizione per Sergio Perez, che chiude davanti a un solidissimo Lando Norris e alla Ferrari di Charles Leclerc (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

La stessa voglia di dominio che portava Guillaume Rocquelin, l’ingegnere di Vettel ai tempi della Red Bull, a mettersi le mani nei capelli ogni volta che il suo pilota diceva di volerci provare, magari nel finale di gara, magari con le gomme fruste. (FormulaPassion.it)

Si salva con il giro veloce alla fine, ma solo perché l’olandese ha superato i limiti di pista vedendosi annullare il tempo. Giro dopo giro la sua vettura regrediva fino al fondo della griglia (SuperNews)

Domenica amara per Carlos Sainz in Portogallo. “Voglio essere critico: non è stata gara buona per noi – ha aggiunto Sainz – Avevamo tutti gli ingredienti per fare una buona gara e finire nei primi cinque (FormulaPassion.it)

La rossa di Maranello è infatti riuscita a portare a casa solo il sesto posto di Leclerc, che partiva ottavo. È Lewis Hamilton a su Mercedes a portarsi a casa il Gran Premio del Portogallo 2021 di Formula 1. (AlVolante)

Lo dice il pilota della Red Bull Max Verstappen dopo il secondo posto nel Gp del Portogallo Queste le parole di Lewis Hamilton dopo la vittoria nel Gp di Portogallo. (Adnkronos)

Il quadro delle ventiquattro Nazionali che prenderanno parte ai prossimi Campionati europei di pallamano è ora completo. Alla rassegna continentale, in programma in Ungheria e Slovacchia dal 13 al 30 gennaio 2022, saranno presenti, oltre alle quattro rappresentative ammesse di diritto (paesi ospitanti, campioni in carica della Spagna e vice-campioni della Croazia), le seguenti venti selezioni provenienti dagli otto di girone di qualificazione: Serbia e Francia nel gruppo 1; Germania, Austria e Bosnia-Erzegovina nel gruppo 2; Russia, Repubblica Ceca e Ucraina nel gruppo 3; Portogallo, Islanda e Lituania nel gruppo 4; Slovenia, Paesi Bassi e Polonia nel gruppo 5; Norvegia e Bielorussia nel gruppo 6; Danimarca e Macedonia del Nord nel gruppo 7 e Svezia e Montenegro nel gruppo 8. (SuperNews)