GP Portogallo 2021, ordine di arrivo

GP Portogallo 2021, ordine di arrivo
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

Rivivi la gara di Portimão attraverso il nostro LIVE. F1 | GP Portogallo 2021, ordine di arrivo

Fuori dai punti Carlos Sainz, che paga una strategia forse troppo aggressiva del Cavallino.

Il monegasco ha resistito al ritorno della Alpine di Esteban Ocon, mentre Fernando Alonso, Daniel Ricciardo e Pierre Gasly completano la Top-10.

Quarta posizione per Sergio Perez, che chiude davanti a un solidissimo Lando Norris e alla Ferrari di Charles Leclerc (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sul circuito di Portimao l'inglese della Mercedes precede l'olandese della Red Bull Max Verstappen e il finlandese Valtteri Bottas suo compagno di squadra. Queste le parole di Lewis Hamilton dopo la vittoria nel Gp di Portogallo (Adnkronos)

Il GP di Portimao è in diretta ora su Sky Sport F1 (canale 207), qui il racconto in tempo reale con il Live Blog. I VIDEO DEL MONDIALE - MOTOGP, I RISULTATI DEL GP DI SPAGNA Bottas davanti, con grande lotta dietro tra Verstappen e Hamilton, protagonisti di sorpassi spettacolari Super Norris a caccia del podio, appena più dietro Sainz e Leclerc. (Sky Sport)

In sostanza, dietro alle due primattrici dichiarate, è molto difficile individuare una scala di valori che varia da gara a gara L’unica cosa che non ho digerito – visto che parliamo di dessert – della bella gara di oggi è la manfrina del rientro al box per il giro veloce. (FormulaPassion.it)

Leclerc: “Colpa mia se non siamo arrivati in top-5”

Sapevamo che i primi giri dello pneumatico sono sempre importanti, che bisogna farli bene senza spingere troppo. “Voglio essere critico: non è stata gara buona per noi – ha aggiunto Sainz – Avevamo tutti gli ingredienti per fare una buona gara e finire nei primi cinque (FormulaPassion.it)

Ecco le pagelle della terza gara del mondiale di Formula 1. Portimao, 2 maggio 2021 - Gp di Portogallo 2021: vince Hamilton. (Quotidiano.net)

A Portimão sono arrivati altri punti, otto per la precisione, ma è chiaro che il potenziale della Ferrari 2021 lasciava e lascia sperare un ingresso in top-5. Un sorpasso all’esterno su Esteban Ocon a inizio gara, un altro chiamato dalla scuderia su Carlos Sainz: la gara di Charles Leclerc si può riassumere qui. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr