GP Portogallo 2021, ordine di arrivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Rivivi la gara di Portimão attraverso il nostro LIVE. F1 | GP Portogallo 2021, ordine di arrivo

Fuori dai punti Carlos Sainz, che paga una strategia forse troppo aggressiva del Cavallino.

Il monegasco ha resistito al ritorno della Alpine di Esteban Ocon, mentre Fernando Alonso, Daniel Ricciardo e Pierre Gasly completano la Top-10.

Quarta posizione per Sergio Perez, che chiude davanti a un solidissimo Lando Norris e alla Ferrari di Charles Leclerc (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

GRUPPO 5 03. Kosovo 3 (SuperNews)

Il Gran Premio del Portogallo non è stato entusiasmante per la Ferrari, con Charles Leclerc che conclude sesto mentre Carlos Sainz vive una giornataccia per colpe non solo sue e finisce in undicesima posizione. (Circus Formula 1)

In sostanza, dietro alle due primattrici dichiarate, è molto difficile individuare una scala di valori che varia da gara a gara L’unica cosa che non ho digerito – visto che parliamo di dessert – della bella gara di oggi è la manfrina del rientro al box per il giro veloce. (FormulaPassion.it)

Si salva con il giro veloce alla fine, ma solo perché l’olandese ha superato i limiti di pista vedendosi annullare il tempo. Alla fine della corsa tenta pure il giro veloce, con un solo tentativo a disposizione, l’ultimo giro. (SuperNews)

Alle sue spalle il rivale Max Verstappen su Red Bull, che non è riuscito a bissare il successo ottenuto a Imola. È Lewis Hamilton a su Mercedes a portarsi a casa il Gran Premio del Portogallo 2021 di Formula 1. (AlVolante)

Valtteri Bottas commenta il terzo posto nel GP del Portogallo dietro a Hamilton e Verstappen: "E' stata una giornata complicata. Nel secondo stint è stato buono, ma ho avuto qualche problema con qualche sensore e non sono riuscito a riprendere Max. (Sky Sport)