Coronavirus in Calabria, chiusa una classe in una scuola elementare di Rende: positiva una studentessa

Quotidiano del Sud INTERNO

Il dirigente scolastico ha reso noto che «è stata inoltrata al Distretto Valle Crati-Medicina legale di Montalto la suddetta comunicazione e che si è in attesa di uno specifico provvedimento».

Coronavirus in Calabria, chiusa una classe in una scuola elementare di Rende: positiva una studentessa. La scuola primaria "Stancati" di Rende. Tempo di lettura < 1 minuto. COSENZA – A partire da domani è stata disposta, in via precauzionale, la sospensione delle attività didattiche in presenza nella classe 1C della scuola primaria “Stancati” di Rende. (Quotidiano del Sud)

Su altri giornali

Per usufruire dei servizi occorre obbligatoriamente prenotarsi al 366/5951817 (picenotime)

“Ora dovremmo recuperare le lezioni fino al 30 giugno?”. Noi docenti ci stiamo già fino al 30 giugno a scuola per programmare l’anno scolastico successivo. Docenti primaria: “Scuola fino al 30 giugno? (Oggi Scuola)

Il compenso che spetta a Bedon – e a tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione – è di 16 euro e 28 centesimi per ogni seduta del consiglio comunale cittadino. SANT’ANGELO DI PIOVE. (il mattino di Padova)

Studenti a casa in via precauzionale. Per questo motivo, in via precauzionale, tutti gli studenti che sono entrati potenzialmente in contatto con la persona positiva al Covid, sono stati messi in quarantena (Prima Monza)

L'assessore ha aggiunto:. Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale vestina, con la decisione presa dal sindaco a seguito dell'aumento dei contagi registrati sul territorio comunale e soprattutto della positività riscontrata di alcuni insegnanti. (IlPescara)

“La prima :tutte le primarie a scuola – analizza Corlazzoli sul Fatto Quotidiano – Gli insegnanti in classe fino al 30 giugno per recuperare i gap formativi. A giugno dovremo comunque mantenere distanziamento e mascherina: che socialità faremo a un metro o due di distanza? (Oggi Scuola)