Coronavirus, chiusa per una settimana la scuola elementare di Bardello

VareseNoi.it INTERNO

Essendoci alunni, insegnanti e volontari in quarantena per positività o per aver avuto contatti ravvicinati abbiamo preso questa decisione».

Da questa mattina, 22 febbraio e fino a lunedì prossimo 1° marzo compreso, resterà chiusa la scuola primaria "Molinari" di Bardello; una decisione concordata tra la dirigenza scolastica del plesso e il Comune a causa delle presenza di alcuni casi di Coronavirus. (VareseNoi.it)

Su altri media

Poi seguiremo le indicazioni che ci saranno fornite dalla Regione Abruzzo". Ricordiamo che è stato attivato il Coc, contattabile al numero 348/3973986 Lo ha fatto sapere l'amministrazione comunale vestina, con la decisione presa dal sindaco a seguito dell'aumento dei contagi registrati sul territorio comunale e soprattutto della positività riscontrata di alcuni insegnanti. (IlPescara)

Nel contempo sarà a disposizione in Via Lombardia in Caselle di Maltignano, nella medesima data e per l'intera mattinata il camper 4.0, messo a disposizione dall'amministrazione comunale, il quale svolgerà i seguenti servizi:. (picenotime)

Il compenso che spetta a Bedon – e a tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione – è di 16 euro e 28 centesimi per ogni seduta del consiglio comunale cittadino. In precedenza lo scorso novembre, in sede di definizione delle indennità di carica spettanti alla nuova giunta comunale, anche il sindaco Guido Carlin, il vicesindaco Angela Furlanetto e l’assessore Cristiano Berto avevano deciso per una riduzione volontaria dei loro compensi mensili (il mattino di Padova)

Studenti a casa in via precauzionale. Per questo motivo, in via precauzionale, tutti gli studenti che sono entrati potenzialmente in contatto con la persona positiva al Covid, sono stati messi in quarantena (Prima Monza)

La scuola non è un centro estivo, non è un parcheggio e gli insegnanti non sono dei baby sitter! Docenti primaria: “Scuola fino al 30 giugno? (Oggi Scuola)

Sul blog del Fatto Quotidiano, analizza, anche sottile ironia, l’idea nel ministro Patrizio Bianchi di portare il calendario fino al 30 giugno. “La prima :tutte le primarie a scuola – analizza Corlazzoli sul Fatto Quotidiano – Gli insegnanti in classe fino al 30 giugno per recuperare i gap formativi. (Oggi Scuola)