WhatsApp: conoscete questo trucco? Vi farà divertire

WhatsApp: conoscete questo trucco? Vi farà divertire
CheNews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Su WhatsApp c’è la possibilità di chiamare e videochiamare oppure di mettere delle storie che lì viene definito come “stato”.

Allora come è possibile inviare un messaggio senza caratteri?

Sappiamo che non è possibile inviare dei messaggi invisibili.

Questa applicazioni, però, hanno anche trucchi che non tutti conoscono e che possono essere divertenti per fare uno scherzo a qualcuno.

Neanche inserendo tanti spazi sarà possibile inviare il messaggio. (CheNews.it)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp ancora polemiche sulla privacy: torna l’ombra di Facebook. WhatsApp, la truffa dei profili a pagamento: come evitarla. Si tratta di notizie false ma che spopolano fin da troppo tempo. (ContoCorrenteOnline.it)

Come funziona il sequestro dei messaggi WhatsApp? È qui che entra in gioco il sequestro dei messaggi WhatsApp. (La Legge per Tutti)

Tuttavia, la versione beta di WhatsApp può essere scaricata su un computer tramite il sito Web di Google Play Scaricare WhatsApp beta su iOS è un processo più complicato e rischioso, quindi non è consigliato. (Generazione Scuola)

Il trucco per mandare "messaggi invisibili" su WhatsApp ti farà impazzire

Riuscire a mantenersi in contatto è essenziale al giorno d’oggi. C’è ancora la crittografia dei messaggi, troviamo gli stati, foto, video, documenti, audio, musica, GIF e sticker a gogò (Tecnoandroid)

Leggere un messaggio senza visualizzarlo. Esistono altri due metodi alternativi per poter leggere i messaggi ricevuti senza obbligatoriamente aprirli Scopriamo insieme come non far vedere messaggio letto su WhatsApp (Donna Glamour)

Non si possono mandare messaggi vuoti semplicemente inserendo una serie di spazi. Attenzione a un dettaglio: il sito, per quanto funzioni sempre perfettamente, a volte è un po' lento a produrre il nostro messaggio invisibile (esquire.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr