Zampini lo esalta: «In pochi minuti ha spiegato quanto è mancato»

Juventus News 24 INTERNO

Tre punti d’oro, forza Juve!»

Chiesa splendido, Dybala in pochi minuti spiega cosa voglia dire avere fatto una intera stagione senza di lui.

«Juve tosta, compatta e unita anche quando ha sofferto.

Zampini ha speso parole al miele per Dybala, Chiesa e per la Juve dopo la grande vittoria contro il Napoli per 2-1. Massimo Zampini, noto giornalista e grande tifoso della Juventus, via Twitter ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Napoli per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e di Dybala, rientrato dopo il lungo infortunio. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Al 68′ la sostituzione si concretizza e i tifosi bianconeri salutano con gioia il ritorno dell’argentino: “mi emoziono per il rientro di Paulino”, “Ben tornato!!” Juventus-Napoli ha finalmente il suo finale, un finale atteso oltre sette mesi e che si è tinto di bianconero, grazie al 2-1 firmato Cristiano Ronaldo e Dybala. (Virgilio Sport)

Dybala entra e raddoppia, Insigne su rigore fa 2-1. La svolta della partita è stato l’ingresso di Dybala, assente da 3 mesi, al posto di Morata. Reti: nel pt 13′ C. Ronaldo; nel st 28′ Dybala e 45′ Insigne (rigore) (la Repubblica)

ARBITRO: Andrea Zanotti della sezione di Rimini è l’arbitro designato per dirigere il match Castrovillari ACR Messina, valevole per la venticinquesima giornata del campionato di serie D. ACR MESSINA (4-3-3) – Caruso; Cascione, Lomasto, Sabatino, Giofrè; Bollino, Aliperta, Cristani; Addessi, Cretella, Foggia. (SuperNews)

In porta è tornatoin un pomeriggio decisivo per la stagione bianconera: per Szczesny, dopo gli errori nel derby, una bocciatura. : pt 13' Chiesa (J); st 28' Bentancur (J), 44' Insigne rig. (Calciomercato.com)

Un bottino scarno quello dell’ex Palermo, che quest’anno in Serie A aveva segnato soltanto un’altra volta, contro il Genoa il 13 dicembre. Poi troppi problemi muscolari, che lo hanno tenuto fuori anche dalla Supercoppa Italiana vinta col Napoli (CalcioMercato.it)

Una rete bellissima". vedi letture. Il giornalista Riccardo Cucchi ha così commentato il successo della Juventus per 2-1 sul Napoli nel recupero della 3^ giornata di campionato via Twitter: “Una giocata superba di Chiesa per il gol di Ronaldo, una rete bellissima di Dybala al rientro, Insigne fissa il punteggio finale su rigore. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr