Sampdoria, Ferrero: 'Pago io, decido io. Deve finire questa storia'

Calciomercato.com SPORT

La settimana che inizia, in questo senso, si rivelerà decisiva

Dalle sue scelte, quindi, dipenderà il futuro del tecnico, ma pure quello di Osti e Pecini.

Il presidente dellaMassimorecentemente si sta lasciando andare ad alcune dichiarazioni piuttosto stizzite.

Il Viperetta ha commentato in maniera colorita negli ultimi giorni la questione degli allenatori, oggi ha ribadito il concetto in merito alle decisioni sul futuro del tecnico e dello staff blucerchiato, in particolare in merito a Osti e Pecini. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Sampdoria: Antonio Candreva è stato importantissimo per la stagione blucerchiata. Ora l’obiettivo della società è programmare la prossima stagione tra plusvalenze, dirigenza e allenatore. (Samp News 24)

Enormi pressioni di Ferrero e Preziosi. Enormi pressioni arrivate dai presidenti di Sampdoria e Genoa, rispettivamente Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi, che hanno obbligato l’assemblea ad aggiornarsi alla prossima settimana annullando così la votazione odierna (Sampdoria News 24)

Una vetrina ed un’occasione di mercato per molte squadre di Serie A e non solo, tra le quali anche la Sampdoria. è ormai alle porte e il fischio d’inizio è previsto per venerdì: la Sampdoria vuole sfruttare l’occasione in sede di mercato. (Samp News 24)

Il giovane terzino non garantirà una plusvalenza alla Sampdoria ma potrà essere girato in prestito per completare il percorso di crescita. Da valutare il futuro di Kaique Rocha. (Samp News 24)

La Samp è pronta ad accoglierlo a Genova. Dionisi infatti rappresenta il preferito per prendere il posto di Ranieri. (CIP)

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: stagione al di sopra delle aspettative per Maya Yoshida. (Samp News 24)