Sampdoria, settimana decisiva per Dionisi: entro mercoledì la risposta del tecnico

Sampdoria, settimana decisiva per Dionisi: entro mercoledì la risposta del tecnico
ClubDoria46.it SPORT

Se la pista Dionisi dovesse saltare – cosa che avrebbe del clamoroso – ecco che Ferrero sarebbe costretto a virare sulle seconde scelte

di Matteo Palmisano. Settimana decisiva sul fronte allenatore in casa Sampdoria: Corsi e Ferrero si incontreranno in Lega Calcio, entro mercoledì Dionisi vedrà il suo presidente. La settimana che sta iniziando potrebbe essere quella decisiva per la questione allenatore. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altre testate

La rassegna europea vedrà il suo fischio d’inizio venerdì sera con la partita inaugurale tra Italia e Turchia. Una vetrina ed un’occasione di mercato per molte squadre di Serie A e non solo, tra le quali anche la Sampdoria (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria: Antonio Candreva è stato importantissimo per la stagione blucerchiata. Tra questi ci sarà, con ogni probabilità, anche Antonio Candreva. (Samp News 24)

Il Viperetta ha commentato in maniera colorita negli ultimi giorni la questione degli allenatori, oggi ha ribadito il concetto in merito alle decisioni sul futuro del tecnico e dello staff blucerchiato, in particolare in merito a Osti e Pecini. (Calciomercato.com)

Sampdoria, Yoshida giganteggia in difesa: numeri da vero leader

Le cose potrebbero cambiare, però, su indicazione del prossimo allenatore, che potrebbe voler provare il brasiliano, magari come rincalzo Il giovane terzino non garantirà una plusvalenza alla Sampdoria ma potrà essere girato in prestito per completare il percorso di crescita. (Samp News 24)

Dionisi infatti rappresenta il preferito per prendere il posto di Ranieri. Per quanto riguarda l’Empoli invece il nome per prendere il posto di Dionisi è quello di Aurelio Andreazzoli (CIP)

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: stagione al di sopra delle aspettative per Maya Yoshida. Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, si è reso protagonista di un’ottima stagione, grazie anche alla fiducia di Claudio Ranieri, che ha deciso di puntare spesso sul centrale giapponese (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr