Oggi possibile incontro Corsi-Ferrero. Ancora "buca" a Vieira - PianetaEmpoli

Oggi possibile incontro Corsi-Ferrero. Ancora buca a Vieira - PianetaEmpoli
PianetaEmpoli.it SPORT

Ferrero oggi sarà comunque a Milano, e nel capoluogo lombardo potrebbe incontrare Fabrizio Corsi visto che è in programma l’assemblea di Lega per lo spacchettamento dei diritti tv.

Il nodo si scioglierà definitivamente soltanto a metà settimana con il nuovo incontro, stavolta agendato, tra Dionisi e l’Empoli

Ed a darne conferma è stato l’agente dell’ex allenatore del Nizza interpellato da alcuni colleghi della stampa nazionale. (PianetaEmpoli.it)

Ne parlano anche altri media

Come è andata in passato non funzionava: perché quando sbagliamo, pago io, quando facciamo bene è merito degli altri. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, è un uomo solo al comando: il mantra ripetuto in questi giorni di decisioni. (Samp News 24)

L’Empoli può fare leva sul contratto in essere, senza che nessuno possa costringerlo a libarere il tecnico Le sensazioni, però, non sono positive. (Calciomercato.com)

Terminato anche questo campionato, sono ore di riflessione in casa Sampdoria: stagione al di sopra delle aspettative per Maya Yoshida. Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, si è reso protagonista di un’ottima stagione, grazie anche alla fiducia di Claudio Ranieri, che ha deciso di puntare spesso sul centrale giapponese (Samp News 24)

L'ex dirigente: «Vi spiego perché Ranieri non ha rinnovato con la Sampdoria»

di Matteo Palmisano. La Sampdoria sta pensando a Patrick Vieira come alternativa a Dionisi: possibile incontro Ferrero-Pastorello a Milano, ma l’agente smentisce. Le complicazioni sulla strada che porta ad Alessio Dionisi stanno spingendo Massimo Ferrero a valutare altri profili per il post-Ranieri. (ClubDoria46.it)

La settimana che inizia, in questo senso, si rivelerà decisiva Il presidente dellaMassimorecentemente si sta lasciando andare ad alcune dichiarazioni piuttosto stizzite. (Calciomercato.com)

L’ex dirigente blucerchiato, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha rivelato il motivo secondo il quale Claudio Ranieri non avrebbe rinnovato il suo contratto con la società doriana. «Alla Sampdoria Ranieri fa un buon lavoro, ma Ferrero non gradisce di essere by-passato dal tecnico nella considerazione dei tifosi. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr