La Samp (ri)pensa a Vieira ma spunta anche la probabile "offerta"

PianetaEmpoli.it SPORT

Arriva però, e la prendiamo cosi, quella che potrebbe essere l’ultima carta che la Samp si potrebbe giocare per portarsi Dionisi con se.

Oggi dunque ci dovrebbe essere questo incontro con Vieira (la piazza non vorrebbe però questo profilo) con poi non da escludere un sondaggio anche con Iachini.

Vedremo se realmente la Sampdoria proverà a giocarsi questa ultima chance, vedremo se l’Empoli la valuterà positivamente, o vedremo se niente si muoverà con quindi la Samp verso altri profili (Vieira?)

Da Genova ci stanno dando per in calo la percentuale che vorrebbe Dionisi nuovo allenatore blucerchiato, i più ottimisti stanno adesso sul 50%. (PianetaEmpoli.it)

Su altre testate

Dalle sue scelte, quindi, dipenderà il futuro del tecnico, ma pure quello di Osti e Pecini. Il presidente dellaMassimorecentemente si sta lasciando andare ad alcune dichiarazioni piuttosto stizzite. (Calciomercato.com)

La valutazione del futuro mister difficilmente sarà negativa, ma ad influenzare la situazione potrebbe essere un cambio di modulo Calciomercato Sampdoria: Antonio Candreva è stato importantissimo per la stagione blucerchiata. (Samp News 24)

Maya Yoshida, difensore della Sampdoria, si è reso protagonista di un’ottima stagione, grazie anche alla fiducia di Claudio Ranieri, che ha deciso di puntare spesso sul centrale giapponese (Samp News 24)

è ormai alle porte e il fischio d’inizio è previsto per venerdì: la Sampdoria vuole sfruttare l’occasione in sede di mercato. La società doriana potrà, però, sfruttare anche per fiutare le plusvalenze del futuro e provare a muoversi sul mercato in entrata. (Samp News 24)

Il giovane terzino non garantirà una plusvalenza alla Sampdoria ma potrà essere girato in prestito per completare il percorso di crescita. Le cose potrebbero cambiare, però, su indicazione del prossimo allenatore, che potrebbe voler provare il brasiliano, magari come rincalzo (Samp News 24)

La Samp è pronta ad accoglierlo a Genova. Dionisi infatti rappresenta il preferito per prendere il posto di Ranieri. (CIP)