Le pagelle di B. Mayoral - Da risorsa a peso: non sarebbe stato meglio iniziare con Dzeko ieri?

Le pagelle di B. Mayoral - Da risorsa a peso: non sarebbe stato meglio iniziare con Dzeko ieri?
TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo sicuri che contro una squadra così blindata non fosse meglio puntare su Dzeko dal 1'?

Le pagelle di B. Mayoral - Da risorsa a peso: non sarebbe stato meglio iniziare con Dzeko ieri?

Prova impalpabile stavolta per l'attaccante spagnolo, che non ha funzionato né come unico terminale offensivo né in coppia con l'ex capitano giallorosso.

Si chiedono inevitabilmente tutte le testate, locali e nazionali, questa mattina. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

C’è stata una partita, una brutta partita, e questa rubrica dovrebbe occuparsi di quello, non fosse altro per mantenere i suoi pochi lettori. Ho avuto la sensazione che nel secondo tempo si siano giocati, al massimo, dieci minuti; per il resto, solo sanniti da soccorrere. (Pagine Romaniste)

Potevamo essere più precisi, ma è normale sbagliare qualcosa in partite così dispendiose. Contro Juventus e Lazio abbiamo già dimostrato di potercela giocare contro queste squadre (La Repubblica)

Ormai chi affronta la Roma sa che, rimanendo compatti senza lasciare spazi, i giallorossi vanno in difficoltà. Davvero la Roma può rinunciare all'ex City (che non sta disputando una gran stagione, bisogna dirlo) nell’inseguimento al quarto posto, continuando a dire che non ci sono titolari? (Voce Giallo Rossa)

Roma-Milan sarà la sfida del turn over, ma il caso Dzeko non è ancora chiuso

Non c'è stata vigilia, ma neppure post partita, che l'interrogativo non sia stato servito a Fonseca in tutte le salse. O ancora: sì, è vero ci sono un sacco di indisponibili, ma davanti Paulo Fonseca ha una straripante abbondanza di opzioni. (Il Romanista)

(Mirko Bussi) – Perché Dzeko e Mayoral non giocano insieme? pic.twitter.com/olIL0wIhu1 — Mirko Bussi (@MirkoBussi) February 22, 2021. Quelle zone, che, inevitabilmente, risultano più trafficate se i vertici offensivi, le punte generalmente, raddoppiano (LAROMA24)

La scelta del centravanti per giovedì sera sarà importante soprattutto in vista di domenica. Dzeko e Mayoral, a Benevento, non hanno fatto coppia contro un’avversaria che ha saputo chiudere gli spazi con efficacia e continuità. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr