Benevento, a Napoli per la prima volta senza Glik

Ottopagine SPORT

Tra l'altro dopo aver scontato la giornata di squalifica, resterà in diffida: quindi al prossimo giallo scatterà nuovamente la squalifica.

Benevento, a Napoli per la prima volta senza Glik Il Benevento scenderà in campo senza il polacco: non era mai successo in campionato. A Napoli non ci sarà Kamil Glik.

Il tecnico avrà modo di valutare bene ogni alternativa, organizzando per la prima volta la propria difesa senza la preziosa esperienza di Glik

Il centrale difensivo giallorosso salterà il derby del Maradona a causa dell'espulsione rimediata nel corso del match con la Roma (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

Nella graduatoria del rendimento fuori casa la Roma col punto di Benevento è rimasta aggrappata al nono posto, a pari merito di Verona, Sampdoria e lo stesso Benevento, dato davvero clamoroso. Fonseca, che in Italia di amici ne ha pochi, bene che va invece si prende i complimenti per la sua educazione. (Il Romanista)

Il numero 9 della Roma si trovava in noto Caffè di Via Veneto con un amico, quando gli si sono avvicinati molti tifosi giallorossi, che tra foto e sorrisi l'attaccante ha accolto con simpatia. Edin Dzeko, qualche giorno fa, è finito sotto i flash del noto fotografo Rino Barillari. (LAROMA24)

Pagine Romaniste (Nati il 7 giugno) – Il professor Sandro Donati non è, almeno per come appare pubblicamente, una persona simpatica. C’è stata una partita, una brutta partita, e questa rubrica dovrebbe occuparsi di quello, non fosse altro per mantenere i suoi pochi lettori. (Pagine Romaniste)

Cristante, Ibanez, Kumbulla e Smalling hanno lavorato al Bernardini per proseguire nel programma di recupero. Quasi impossibile invece vedere Ibanez e Smalling in Europa League. (ForzaRoma.info)

La squadra che ha giocato giovedì non rende come dovrebbe e si è visto (MARIO MATTIOLI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Non mi è piaciuta la Roma ieri sera. (LAROMA24)

L'allenatore portoghese a Benevento punta ancora su Borja Mayoral, ma la scelta stavolta non paga e la sua Roma, in superiorità numerica, butta via così una grande occasione dal punto di vista della classifica. (TUTTO mercato WEB)