Gazzetta ed il paragone Vlahovic-Cavani: ha l’età, la classe e la potenza per diventare il numero 1! Sta diventando per la Fiorentina l’affare del secolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Come racconta la Gazzetta dello Sport, Vlahovic a 21 anni è già il più forte serial bomber della A?

Napoli Calcio - Non c’era bisogno della sfida con l’Atalanta per scoprire Dusan Vlahovic ma questo ha l’aria di essere il campionato della completa esplosione.

Vlahovic è sbocciato, ha l’età, la classe e la potenza per diventare il numero 1

"Sta diventando per la Fiorentina l’affare del secolo.

Ha tutto: fisico, tecnica, grande corsa, tiro pazzesco, elevazione e una «garra» che manco gli argentini. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Ed ecco che a Bergamo hanno trovato spazio personaggi come Terracciano, Duncan e Sottil che non avevano avuto molto spazio né finora, né nelle ultime stagioni. Regole nuove, ma anche patti chiari e amicizia lunga, con la promessa delle promesse scandita nello spogliatoio a Moena: “Per me siete tutti uguali. (fiorentinanews.com)

Il giornalista Angelo Giorgetti a Radio Bruno: "Centrocampo ricco e vario, sarà un serbatoio anche per l'attacco". Quando una squadra vince e fa bene poi aumenta la credibilità del tecnico ed è più semplice tenere le redini dello spogliatoio. (Viola News)

Zapata Atalanta Credit Foto Getty Images. Voto 2…alla partenza della Juventus. Un punto in tre giornate. Gasperini durante Atalanta-Fiorentina - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images. Voto 6…all’Inter, meno solida del solito. (Eurosport IT)

(gol da 0′ 40” del video, assist da 2′ 28”). Christian Dalle Mura (2002) – Cremonese. Resta in panchina. Protagonisti anche Ghidotti e Pierozzi. Torna SGUARDO AL FUTURO, la rubrica di Fiorentina.it che settimanalmente segue le gesta dei giovani viola impegnati in Italia e all’estero. (Fiorentina.it)

Per questa ragione 15 calciatori in orbita gigliata sono partiti in prestito. Violanews - come d'abitudine - seguirà il loro rendimento, nell'approfondimento settimanale sui "Viola in Prestito" (Viola News)

La Fiorentina ha continuato a giocare ed è stata più vicina a fare il gol del 3-1 che a subire il pareggio. Il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, ha parlato dei temi del momento in casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana. (fiorentinanews.com)