Martino: "La Juve ha fatto qualcosa in più del Napoli. Osimhen? Facile parlare il giorno dopo"

Martino: La Juve ha fatto qualcosa in più del Napoli. Osimhen? Facile parlare il giorno dopo
CalcioNapoli24 SPORT

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":. “Ho avuto la sensazione che l'arbitro non abbia dato rigore al Napoli su Zielinski perchè hanno chiuso gli occhi ed hanno compensato per l'errore del rigore non dato alla Juve.

Si è sentita molto la presenza di Osimhen in campo e i difensori della Juve facevano fatica a contenerlo.

Napoli - Carmine Martino, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il suo tiro, poi, è stato deviato, ma il nigeriano è stato condizionato dalla trattenuta di Chiellini, che è stata intensa, è durata un paio di secondi, l'hanno vista tutti. Un tentativo del nigeriano in area, che s'è liberato del difensore solo in parte, braccato ai limiti del consentito. (Tutto Napoli)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il principale quotidiano campano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento: "La volata Champions. (AreaNapoli.it)

Ma contro la Juve prestazione incoraggiante. Il Corriere dello Sport, con Antonio Giordano, fa la radiografia di Osimhen, analizza il rendimento del nigeriano che è l’acquisto più oneroso della storia del Napoli. (IlNapolista)

CdM su Osimhen: “Gattuso stravede per lui, De Laurentiis spera…”

C'è spazio anche per il Napoli nell'apertura odierna de Il Mattino: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen", titola in taglio alto il quotidiano. Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. (Tutto Juve)

Gli azzurri si preparano alla volata Champions: l'attaccante nigeriano sembra essersi messo alle spalle il belga nelle gerarchie di Gattuso. Il Mattino sul Napoli: "Cambio della guardia in attacco: Mertens scalzato da Osimhen". (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante nigeriano, entrato nella ripresa del match contro la Juve, è apparso in buona forma e potrebbe insidiare la titolarità di Mertens contro la Sampdoria. L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si è soffermata su Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr