Cds - Raspadori, il Sassuolo chiede 40mln e ADL si ferma a 30

Cds - Raspadori, il Sassuolo chiede 40mln e ADL si ferma a 30
Tutto Napoli SPORT

CONTROPARTITE - "Un gap che potrebbe essere limato inserendo a titolo di contropartita tecnica Alessio Zerbin, ventitreenne esterno offensivo reduce da una brillante stagione a Frosinone, ma non il cartellino di Adam Ounas.

Si vedrà: la promessa è quella di parlarne ancora dopo una parentesi di inevitabili riflessioni.

Meglio se al più presto , magari già a inizio settimana"

Il Napoli ed il Sassuolo sono lontani più o meno 10 milioni di euro per Giacomo Raspadori, racconta il Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

I due "fidanzatini" stanno attendendo che le rispettive famiglie, alias Napoli e Sassuolo, trovino l'accordo cercando di evitare i tanti intoppi sulla via del sì. La distanza. Il Sassuolo per lasciar partire anche Raspadori vorrebbe incassare una cifra vicina a quella per Scamacca dal West Ham, ovvero 36 milioni più 6 di bonus. (DAZN)

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli prova a sbloccare la trattativa per Raspadori con una contropartita: la risposta del Sassuolo. : Getty – Raspadori Sassuolo. Nel frattempo, Il Mattino racconta di come Raspadori sia rimasto piuttosto male per l’esito dell’incontro, dato che probabilmente si aspettava un avvicinamento tra le parti. (Spazio Napoli)

Oggetto della discussione, Giacomo Raspadori, attaccante neroverde nel mirino del club azzurro. Secondo quanto riferito da Sky, il vertice ha avuto esito proficuo ma non ancora decisivo. (Calcio News 24)

Napoli-Sassuolo, fumata grigia per Raspadori. Juventus, tutto su Kostic

In sostanza, il Napoli valuta l’attaccante dei neroverdi 30 milioni di euro, mentre il Sassuolo chiede 40 milioni. Nel pomeriggio a Rivisondoli, dove gli azzurri alloggiano in ritiro, sono arrivati Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, ad e ds del Sassuolo, per incontrare il club azzurro. (ilmessaggero.it)

Il Napoli offre 30 milioni ma il Sassuolo parte da 40, in quanto Carnevali sostiene che il valore dell’attaccante equivale a quello di Scamacca, ceduto al West Ham per 36+6 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

Il suo acquisto sarebbe perfetto, quindi, per il tipo di calcio di Spalletti, un attaccante che potrebbe anche essere schierato nella posizione di prima punta. Raspadori sarebbe perfetto in quella posizione, il sostituto ideale di Mertens impiegato nell'ultimo campionato alle spalle dell'attaccante più avanzato, Osimhen o Petagna. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr