Cds - Raspadori, il Sassuolo chiede 40mln e ADL si ferma a 30

Tutto Napoli SPORT

CONTROPARTITE - "Un gap che potrebbe essere limato inserendo a titolo di contropartita tecnica Alessio Zerbin, ventitreenne esterno offensivo reduce da una brillante stagione a Frosinone, ma non il cartellino di Adam Ounas.

Si vedrà: la promessa è quella di parlarne ancora dopo una parentesi di inevitabili riflessioni.

Meglio se al più presto , magari già a inizio settimana"

Il Napoli ed il Sassuolo sono lontani più o meno 10 milioni di euro per Giacomo Raspadori, racconta il Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

FLORENCE, ITALY – MAY 27: Davide Frattesi of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il presidente ha anche parlato con il ragazzo, 22 anni sfoggiati con personalità, ed è rimasto colpito dal suo spessore professionale e personale. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua il pressing su Raspadori, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è una distanza ancora netta tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Dunque, il Sassuolo ha ribadito la propria posizione: non fa sconti, vuole 35 milioni (più altri 3-5 milioni in bonus di vario tipo) per cedere Jack Raspadori. Una distanza enorme tra i 38 milioni (più i tanti bonus) che chiede il Sassuolo e i 31 milioni offerti dal Napoli (ilmattino.it)

Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. Ma è chiaro che l'intoppo è legato alla valutazione diversa che i due club danno del talento 22enne. (CalcioNapoli1926.it)

Il Sassuolo vuole vendere Raspadori al prezzo cui ha venduto Scamacca: 36 milioni più 6 di bonus e il 15% sulla rivendita incassati dal West Ham. Il Sassuolo ha chiesto 40 milioni più una percentuale sulla rivendita, il Napoli ne offre 30. (IlNapolista)