Raspadori-Napoli, fissata la data per un nuovo incontro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Per ora c'è distanza tra l'offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo.

L'incontro che si è tenuto questo pomeriggio in Abruzzo, con protagonisti Aurelio De Laurentiis e Giovanni Carnevali, rispettivamente patron dei campani e amministratore delegato del club neroverde, ha portato solo ad un rinvio.

Proprio come Raspadori oggi

Per Giacomo Raspadori al Napoli c'è ancora troppa distanza sulle cifre con il Sassulo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Al momento oltre al Napoli su Frattesi c’è anche il Milan, che ha acceso i fari sul centrocampo dopo l’infortunio di Tonali. Non c’è solo Giacomo Raspadori nei pensieri di mercato di Cristiano Giuntoli sull’asse tra Napoli e Sassuolo (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Scrive la Gazzetta:. Il Sassuolo ha chiesto 40 milioni più una percentuale sulla rivendita, il Napoli ne offre 30. (IlNapolista)

Anche perché se Napoli e Sassuolo non si vengono incontro sulle cifre, non c'è altro margine di trattativa. Dunque si attende un'ultima offerta di De Laurentiis che non preveda contropartite tecniche. (CalcioNapoli24)

E così dopo un poco di discussione, anche di imbarazzo, le delegazioni hanno deciso di aggiornarsi a inizio della prossima settimana Né il manager del trequartista, Tullio Tinti, pensa di mettere l'AD Carnevali con la spalle al muro. (CalcioNapoli1926.it)

Ma De Laurentiis difficilmente si arrampicherà a quota 38-40 milioni (o giù di lì) per Raspadori. Dunque, il Sassuolo ha ribadito la propria posizione: non fa sconti, vuole 35 milioni (più altri 3-5 milioni in bonus di vario tipo) per cedere Jack Raspadori. (ilmattino.it)

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua il pressing su Raspadori, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, c’è una distanza ancora netta tra l’offerta del Napoli e la richiesta del Sassuolo (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)