Abraham: "Il mio cuore è a Roma"

Fantacalcio ® SPORT

L'attaccante inglese, autore di una doppietta contro i granata, ha parlato ai microfoni di DAZN; l'ex Chelsea è stato protagonista di un'ottima prima stagione con la maglia giallorossa e ha fatto capire chiaramente di voler restare alla corte di Mourinho.

Al termine della gara contro il Torino Tammy Abraham ha giurato amore alla Roma.

Di seguito le parole di Abraham dopo Torino-Roma

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il numero 7 è stato protagonista del match con un assist per il primo gol di Abraham e con la rete dello 0-3 su calcio di rigore. Tra 4 giorni i giallorossi giocheranno la finale di Conference a Tirana e Lorenzo può entrare nella storia diventando il primo capitano romano e romanista ad alzare un trofeo europeo (ForzaRoma.info)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato (LAROMA24)

“Per me una finale è una finale, che sia di Champions League, del Mondiale o della Conference e la voglio vincere. Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? (Calcio In Pillole)

Questa, poi, nei giorni scorsi ha tenuto un allenamento aperto per il Media Day, organizzato dalla Uefa. Anche il Feyenoord ha dato vita alla giornata aperta ai giornalisti, con diversi calciatori e membri dello staff che hanno rilasciato delle dichiarazioni. (Il Romanista)

Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno facendo già un pensierino. (ForzaRoma.info)