Giannis Antetokoumpo: chi è il neo campione e Mvp delle Finals?

MAM-e SPORT

Anche quest’anno però non arrivo il titolo Nba, vengono eliminati ancora una volta dai Raptors in finale di Conference.

Il protagonista di questo titolo è sicuramente il talento proveniente dalla Grecia di Giannis Antetokoumpo.

Scopriamo chi è il neo campione Nba e Mvp delle Finali Nba.

Il 2021 inizia con la conquista del premio Mvp dell’All Star Game e concluso con la vittoria del titolo Nba e di quello delle Mvp delle Finals, scrivendo la storia della franchigia dei Milwaukee Bucks

Giannis Antetokoumpo: chi è il neo campione e Mvp delle Finali Nba 2021?

(MAM-e)

Ne parlano anche altri giornali

di Massimo Selleri Dopo 50 anni esatti i Milwaukee Bucks tornano a vincere l’anello Nba. In un qualche modo viene raggiunta la Grecia e trovano una abitazione a. di Massimo Selleri. Dopo 50 anni esatti i Milwaukee Bucks tornano a vincere l’anello Nba. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Secondo Johnson, ci sono stati quattro fattori chiave che hanno portato alla vittoria del titolo dei Bucks. — Earvin Magic Johnson (@MagicJohnson) July 21, 2021. Leggi anche: Giannis resta umile: dopo il titolo NBA va a prendere le alette di pollo al drive-through (BasketUniverso)

“Ancora non ci posso credere, mi ci vorrà un po’ per realizzare” ammette il neo campione NBA Giannis Antetokounmpo all’indomani della vittoria del titolo in gara 6 con in suoi Milwaukee Bucks sui Phoenix Suns, intervistato dalla TV greca. (NBAPassion.com)

sono, a pari con quelli di del 1958, il segnati in una partita decisiva per il titolo nelle NBA Finals. Grazie ai suoi 50 punti, diventa solamente il settimo giocatore nella storia a segnarne 50 in una partita delle Finali NBA. (NBAPassion.com)

Non ho mai affrontato Giannis così spesso, ma sì, è stato divertente. Nonostante la sconfitta però, Ayton ha parlato di come la sfida con Giannis sia stata “divertente”:. (Virgilio Sport)

Giannis Antetokounmpo è stata la ciliegina sulla torta della città dopo aver voluto portare i Milwaukee Bucks al loro primo titolo NBA dopo 50 anni. Leggi anche: Giannis resta umile: dopo il titolo NBA va a prendere le alette di pollo al drive-through (BasketUniverso)