Dal pubblico piovono insulti a Salvini, lui ringrazia e risponde a tono (VIDEO)

Dal pubblico piovono insulti a Salvini, lui ringrazia e risponde a tono (VIDEO)
Prima la Martesana INTERNO

Dal pubblico pesanti insulti al leader della Lega che non ha esitato a rispondere.

Da segnalare il simpatico aneddoto raccontato da Salvini che ha riportato alla memoria la sua giovinezza quando portata in gita a Cassano la sua prima fidanzatina

Attimi di tensione oggi, martedì 14 settembre 2021, a Cassano d'Adda nel corso del comizio di Matteo Salvini a sostegno del candidato sindaco di centrodestra Fabio Colombo. (Prima la Martesana)

Su altri giornali

I fenomeni politici cui siamo soliti far riferimento con l’etichetta onnicomprensiva lorda di «populismo» hanno in genere molto a che vedere con la perifericità. Se al di sotto dell’etichetta comune quei fenomeni sono in realtà assai differenti l’una dall’altra, è perché si può essere periferici in tanti modi. (La Stampa)

E via via a scendere fino al 15% per i sindaci dei Comuni con popolazione fino a 3.000 abitanti. È la proposta firmata da Matteo Salvini e depositata a Palazzo Madama con le firme dei senatori della Lega. (ilGiornale.it)

"L'estensione del green pass? Resta questa la priorità del governo di Mario Draghi, che vorrebbe applicare il lasciapassare vaccinakle senza distinzioni a partire già da questa settimana. (Italia Oggi)

Green pass Italia, Salvini: "Esteso? Vediamo proposta governo"

Solo la pronta reazione della ragazza, che è riuscita a divincolarsi e a urlare a squarciagola, ha evitato il peggio. Matteo Salvini commenta il caso di una barista aggredita nel quartiere Niguarda, periferia Nord di Milano, e chiama in causa il sindaco e il ministro degli Interni: "Sala e Lamorgese, ci siete? (LiberoQuotidiano.it)

La Lega Salvini premier ha addirittura raccolto un punto in più rispetto a Fratelli d’Italia, che tra Reggio e Cosenza ha una solida base costituita da nostalgici missini e di Alleanza Nazionale. Le foto lo ritraggono a cena con uno dei capi della Lega Calabria, l’avvocato Calabretta (che era tra i papabili candidati alla presidenza per volere di Salvini) (Domani)

Nuova stoccata a Lamorgese. Green pass Italia esteso anche al mondo del lavoro? "Se si tratta di case di riposo, di chi è a contatto con il pubblico, va bene, se si tratta di chi è chiuso da solo in ufficio. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr