NEWS – Offerta per Simy! Smalling, Bonucci, Szczesny, Orsolini, Osimhen e Gemello…

SOS Fanta SPORT

SIMY – Nwanko Simy ha deluso nella Salernitana finora, le aspettative dei fantallenatori dopo l’anno d’oro a Crotone sono state fin qui tradite

Possibile anche qualche rotazione in mezzo al campo con Pulgar che insidia Torreira per giocare insieme a Bonaventura e Duncan.

Riferisce Il Tempo: “le telecamere di Mediaset inquadrano per un paio di secondi Bonucci che litiga con un dirigente nerazzurro. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Un impunito, uno che va testa a testa con gli arbitri, uno che in panchina sbraccia e chiede cartellini ridicoli anche per evidenti simulazioni. Ha perso la partita, ha perso la possibilità di entrare in campo e ha perso anche la testa, andando a fare il bulletto con il segretario dell'Inter. (fcinter1908)

"Il comportamento di #Bonucci nel momento del gol di #Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo". (Tutto Juve)

Il video che ritrae Bonucci a bordo campo pronto ad entrare per i rigori dati per certi prima che Sanchez regalasse il trofeo ai nerazzurri. Il calciatore bianconero, senza parlare dell’aggressione a Mozzillo, ha comunque voluto rendere onore ai vincitori di ieri sera con un post su Instagram. (IlNapolista)

Valter De Maggio, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, è tornato a parlare del brutto gesto di Bonucci. Un campione del genere non può prendersela con un dirigente avversario solo perché non è riuscito ad entrare prima della rete realizzata da Alexis Sanchez nel finale di gara. (AreaNapoli.it)

Adesso Bonucci rischia una squalifica in campionato L’episodio è stato preso sotto esame dal Giudice Sportivo, che ha ricevuto gli atti dalla Procura federale. (Spazio Inter)

Bonucci sarebbe infatti andato su tutte le furie a causa dell’eccessiva esultanza di Mozzillo per il gol di Sanchez. Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: c’è attesa per il verdetto del Giudice Sportivo, che ha immediatamente ricevuto gli atti dalla Procura federale (SpazioJ)