Juve, Bonucci sui social fa l'indifferente: "Abbiamo lottato ma non è bastato, testa a sabato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Sabato c'è un'altra partita e servirà vincere per continuare ad inseguire l'obiettivo": il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, commenta sui social la sconfitta contro i nerazzurri nella finalissima di Supercoppa Italiana.

Nello spogliatoio c'è grande amarezza, ma anche tanta consapevolezza per il prosieguo della stagione: "La storia della Juventus parla chiaro.

Anche Weston McKennie, autore dell'iniziale vantaggio prima della rimonta dell'Inter, torna sulla sconfitta a San Siro

- TORINO, 13 GEN - "Abbiamo lottato ma non è bastato. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

In seguito, Mozzillo sarebbe stato attaccato anche da pugni e spintoni da parte di un Bonucci fuori di sè. Bonucci sarebbe infatti andato su tutte le furie a causa dell’eccessiva esultanza di Mozzillo per il gol di Sanchez. (SpazioJ)

Adesso Bonucci rischia una squalifica in campionato Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Tempo, il difensore bianconero si sarebbe rivolto nei confronti di Cristiano Mozzillo, segretario generale dei nerazzurri, con queste parole: “Non mi esulti in faccia, che c…o fai? (Spazio Inter)

Il calciatore bianconero, senza parlare dell’aggressione a Mozzillo, ha comunque voluto rendere onore ai vincitori di ieri sera con un post su Instagram. Ha fatto discute e anche molto arrabbiare quanto accaduto a bordo campo ieri sera al fischio finale della gara tra Inter e Juventus (IlNapolista)

Un campione del genere non può prendersela con un dirigente avversario solo perché non è riuscito ad entrare prima della rete realizzata da Alexis Sanchez nel finale di gara. Valter De Maggio, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, è tornato a parlare del brutto gesto di Bonucci. (AreaNapoli.it)

Non si può permettere a Bonucci di passarla liscia per l'ennesima volta Non si può permettere a Bonucci di passarla liscia per l'ennesima volta. (fcinter1908)

"Il comportamento di #Bonucci nel momento del gol di #Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. Lo scrive Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, sul suo profilo Twitter (Tutto Juve)