Il video dello schiaffo di Bonucci al segretario dell'Inter

MilanoToday.it SPORT

Il difensore, se la procura acquisirà le immagini, rischia chiaramente una squalifica

Protagonista Leonardo Bonucci, che subito dopo la rete del cileno ha colpito - come mostrano le immagini - il segretario dei padroni di casa, Cristiano Morzillo.

Non è chiaro cosa sia successo - e per ora i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazione ufficiali - ma il video ripreso dagli spalti, e subito diventato virale sui social, mostra chiaramente Bonucci affrontare a muso duro Morzillo per poi colpirlo con uno schiaffo prima di essere portato via di peso. (MilanoToday.it)

Su altri media

Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Tempo, il difensore bianconero si sarebbe rivolto nei confronti di Cristiano Mozzillo, segretario generale dei nerazzurri, con queste parole: “Non mi esulti in faccia, che c…o fai? Adesso Bonucci rischia una squalifica in campionato (Spazio Inter)

Bonucci sarebbe infatti andato su tutte le furie a causa dell’eccessiva esultanza di Mozzillo per il gol di Sanchez. Bonucci ora rischia una squalifica in campionato: c’è attesa per il verdetto del Giudice Sportivo, che ha immediatamente ricevuto gli atti dalla Procura federale (SpazioJ)

Un campione del genere non può prendersela con un dirigente avversario solo perché non è riuscito ad entrare prima della rete realizzata da Alexis Sanchez nel finale di gara. Il giornalista Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss: "Bonucci? (AreaNapoli.it)

Il video che ritrae Bonucci a bordo campo pronto ad entrare per i rigori dati per certi prima che Sanchez regalasse il trofeo ai nerazzurri. È possibile che sia stato segnalato dagli ispettori di Lega e Commissari di campo nel loro rapporto di gara (IlNapolista)

Non si può permettere a Bonucci di passarla liscia per l'ennesima volta Ha perso la partita, ha perso la possibilità di entrare in campo e ha perso anche la testa, andando a fare il bulletto con il segretario dell'Inter. (fcinter1908)

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo". Lo scrive Giovanni Capuano, giornalista di Radio 24, sul suo profilo Twitter (Tutto Juve)