Calciomercato Juventus, Serie A: potrebbe essere lui il nuovo allenatore

Calciomercato Juventus, Serie A: potrebbe essere lui il nuovo allenatore
JuveLive SPORT

LEGGI ANCHE > > > Scamacca alla Juventus, concorrenza di un altro top club italiano. Calciomercato Juventus, Serie A: potrebbe essere lui il nuovo allenatore. Un mistero che ancora non ha trovato la parola fine, il rinnovo rinviato a fine stagione e ancora da decidere.

Calciomercato Juventus, futuro della panchina ancora non così sicuro come sembra.

Calciomercato Juventus, un rinnovo in stand by con rinvio a fine stagione, i bianconeri continuano ad essere alla finestra. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

È la variabile decisiva: la certezza degli introiti sicuri consentirebbe a Lotito di premiare l'allenatore con un ingaggio più ricco. L'unico rischio in questa situazione di stallo sono le avances di altri club nei confronti di Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Comunque andrà per il quinto anno consecutivo Inzaghi avrà portato la squadra in Europa, la sua priorità è sempre stata la Lazio e ha allontanato anche possibili richieste prima tra tutte quella del Leicester. (La Lazio Siamo Noi)

In ballo la qualificazione alla Champions League che, come riporta ‘La Repubblica’, potrebbe essere un fattore cruciale per il rinnovo di Inzaghi I bianconeri, infatti, sono ancora in piena lotta per la Champions League e non convincono sotto il profilo del gioco. (CalcioMercato.it)

L’Inghilterra chiama Inzaghi: un top club di Premier League ci pensa

La svolta potrebbe realizzarsi presto, intanto però crescono i dubbi su un rinnovo che sembrava ormai tutto definito. Un accordo in scadenza a fine stagione con la Lazio che sembrava destinato ad essere prolungato già dalla scorsa estate. (La Gazzetta dello Sport)

Le spese sono aumentate, gli incassi del botteghino sono mancati, il tetto ingaggi ha superato invece i 100 milioni di euro annuali, cosa mai successa nell'era Lotito. In ballo ci sono circa 35 milioni di differenza, soldi che permetterebbero ai biancocelesti di chiudere l'annata in positivo e puntare sul mercato a rinforzare ulteriormente la rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Infatti il Leicester, in lotta per un posto in Champions, avrebbe messo gli occhi proprio su Inzaghi. La priorità però, come ha chiarito più volte lo stesso Simone, resta comunque il rinnovo con la Lazio (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr