Lazio, oggi Lotito a Formello: potrebbe essere il giorno giusto per il rinnovo di Inzaghi

TUTTO mercato WEB SPORT

L’intesa economica è stata raggiunta, il pensiero del tecnico era dapprima legato al mercato.

Dopo mesi di rinvii, oggi il presidente tornerà a Formello dopo l’allenamento previsto per le 11.00 e potrebbe incontrare l’allenatore per l’utilizzo atto del rinnovo.

Lazio, oggi Lotito a Formello: potrebbe essere il giorno giusto per il rinnovo di Inzaghi. vedi letture. Come riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è nell’aria un vertice tra il patron della LazioClaudio Lotito ed il tecnico Simone Inzaghi per mettere nero su bianco l’accordo contrattuale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Cosa comporterebbe questo per il Presidente Lotito, proprietario del club? Al momento questa posizione è occupata dalla Salernitana, che ora con due vittorie sarebbe certa matematicamente della seconda piazza, che darebbe l’accesso diretto alla Serie A. (LazioNews)

Il tanto sospirato rinnovo contrattuale del tecnico della Lazio tarda a materializzarsi ed è ormai sempre più concreta l’ipotesi che arriverà (se arriverà) solo a fine stagione, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

FORMELLO - Lazio, la ripresa: gestione Inzaghi, Escalante corre. Chelsea, dalla prossima stagione tre tifosi entreranno in società: ecco come. Nel momento in cui c’è la volontà di andare avanti insieme un accordo si trova. (La Lazio Siamo Noi)

La fumata bianca con la tanto attesa firma sul rinnovo del contratto non è arrivata da parte di mister Inzaghi. Comunque andrà per il quinto anno consecutivo Inzaghi avrà portato la squadra in Europa, la sua priorità è sempre stata la Lazio e ha allontanato anche possibili richieste prima tra tutte quella del Leicester. (La Lazio Siamo Noi)

José Mourinho è il nuovo tecnico della Roma ma i tifosi della Lazio non sono preoccupati: l’appello social e gli elogi a Inzaghi. La giornata della Capitale è stata movimentata dalla notizia dell’arrivo di José Mourinho alla Roma a partire dalla prossima stagione. (Calcio News 24)

Sulla parte fissa (circa 2,5 milioni a stagione per tre anni) l'intesa c'è infatti da tempo. Le parti continuano a essere vicinissime, devono solo limare dettagli economici (relativi essenzialmente all'entità dei bonus) che non sono secondari, ma neppure tali da rimettere in discussione l'accordo. (Calciomercato.com)