Lazio, oggi Lotito a Formello: potrebbe essere il giorno giusto per il rinnovo di Inzaghi

Lazio, oggi Lotito a Formello: potrebbe essere il giorno giusto per il rinnovo di Inzaghi
TUTTO mercato WEB SPORT

L’intesa economica è stata raggiunta, il pensiero del tecnico era dapprima legato al mercato.

Dopo mesi di rinvii, oggi il presidente tornerà a Formello dopo l’allenamento previsto per le 11.00 e potrebbe incontrare l’allenatore per l’utilizzo atto del rinnovo.

Lazio, oggi Lotito a Formello: potrebbe essere il giorno giusto per il rinnovo di Inzaghi. vedi letture. Come riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è nell’aria un vertice tra il patron della LazioClaudio Lotito ed il tecnico Simone Inzaghi per mettere nero su bianco l’accordo contrattuale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Dopo mesi di rinvii, oggi il presidente tornerà a Formello e i due potrebbero incontrarsi per parlare del rinnovo dell'allenatore piacentino e per pianificare le scelte da adoperare sul mercato estivo. (Calciomercato.com)

Il tanto sospirato rinnovo contrattuale del tecnico della Lazio tarda a materializzarsi ed è ormai sempre più concreta l’ipotesi che arriverà (se arriverà) solo a fine stagione, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio trema. Oggi potrebbe esserci il tanto atteso e decisivo incontro con il presidente Lotito, ma il futuro di Simone Inzaghi è ancora tutto da chiarire. Infatti il Leicester, in lotta per un posto in Champions, avrebbe messo gli occhi proprio su Inzaghi. (Calcio News 24)

Rinnovo Inzaghi, oggi Lotito a Formello: e intanto spunta una squadra dalla Premier League

La fumata bianca con la tanto attesa firma sul rinnovo del contratto non è arrivata da parte di mister Inzaghi. Comunque andrà per il quinto anno consecutivo Inzaghi avrà portato la squadra in Europa, la sua priorità è sempre stata la Lazio e ha allontanato anche possibili richieste prima tra tutte quella del Leicester. (La Lazio Siamo Noi)

Rumors dall’Inghilterra su Simone Inzaghi: anche un club di Premier sarebbe sulle tracce dell’allenatore della Lazio. Il rinnovo con la Lazio continua a non arrivare, e oltre alla Juventus un altro club è ora accostato a Simone Inzaghi. (Juventus News 24)

SIRENE INGLESI - Intanto il tempo passa, tra due mesi (fine giugno) il contratto di Inzaghi con la Lazio scadrà e il mercato degli allenatori inizia a smuoversi. La telenovela del rinnovo di Simone Inzaghi non sembra avere mai fine. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr