Meloni, insulti choc dal prof universitario: Mattarella la chiama

Virgilio Notizie INTERNO

A Giorgia Meloni va la nostra solidarietà”

Le reazioni del mondo politico, Mattarella esprime solidarietà alla Meloni. L’episodio ha scosso il mondo politico, provocando una valanga di reazioni.

Così Giovanni Gozzini, storico e docente all’Università di Siena, che nelle scorse ha rivolto degli insulti a Giorgia Meloni durante la trasmissione ‘Bene bene Male male’ in onda su Controradio.

Le ha fatto eco un’altra azzurra, Maria Stella Gelmini: “La mia solidarietà a Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Quanto accaduto a Meloni trascende ogni simpatia politica poiché ennesimo episodio di pochezza e meschinità nei confronti di una donna che riveste un ruolo pubblico. Giorgia Meloni è stata recentemente soggetto di un dibattito su una radio al quale partecipava un docente ordinario dell’Università di Siena che, parlando della deputata ha usato parole pesanti, definendola “Scrofa”, “Vacca” superando la linea che separa il dissenso politico educato e l’insulto. (Thesocialpost.it)

Giovanni Gozzini” Per carità chiedo scusa a Giorgia Meloni e a tutti quelli che si sono sentiti offesi. (Controradio)

“Vacca”, “Scrofa”, “Vergogna” sono solo alcuni dei “complimenti” che il professore dell’Università di Siena Giovanni Gozzini ha “regalato” alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Il commento di Giambruno il compagno della Meloni. (Ck12 Giornale)

Dopo l'attacco del professor Giovanni Gozzini, docente di Storia contemporanea all'Università di Siena. A distanza di 24 ore continua la solidarietà bipartisan alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, dopo gli insulti ricevuti dal professor Giovanni Gozzini, docente di Storia contemporanea all’Università di Siena. (LaPresse)

E' un professore di un certo livello e mai mi sarei aspettato un comportamento simile da lui, la cosa mi ha sorpreso parecchio". (Adnkronos). "Gozzini si è scusato prima con me e successivamente con un comunicato. (Adnkronos)

Lo sdegno bipartisan non ha tardato a farsi sentire: a chiamare Meloni anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “Gli insulti a Giorgia Meloni hanno oltrepassato davvero ogni limite. (LaPresse)