Mondiali Budapest, risultati batterie day 4: Italia in Finale nella 4×100 mista mista. Bene Razzetti, Miressi opaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Mondiali Ceccon, Martinenghi, Pilato: il futuro del nuoto è in buone mani 3 ORE FA. Razzetti in finale nei 200 misti. Missione compiuta per Alberto Razzetti nei 200 misti.

L’azzurro, gestendo le energie anche per la finale dei 200 farfalla del pomeriggio, ha ottenuto il tempo di 1:58.70 (ottavo), rientrando tranquillamente nel penultimo atto

Gara regina nella quale molto probabilmente si vivrà del confronto tra il campione americano Caeleb Dressel (47.95) e il rumeno David Popovici, oro iridato nei 200 sl e capace di un crono notevole (47.60). (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Un fattore che lo ha costretto ad una gara di rincorsa, non riuscendo nell’intento di superare negli ultimi metri il ventottenne americano. Nicolò Martinenghi va vicinissimo a bissare l’oro dei 100 rana ai Mondiali di nuoto a Budapest, ma viene superato per tre soli centesimi dallo statunitense Nic Fink, che lo beffa con il crono di 26.45. (OA Sport)

Gregorio Paltrinieri deve accettare il giudizio della Duna Arena di Budapest (Ungheria), sede dei Mondiali 2022 di nuoto in corsia. Ora resetto e rilancio per i 1500 anche se so che sarà dura. (OA Sport)

La giornata di oggi (mercoledì) presenta comunque finali molto interessanti e con un po’ di azzurro. L’ultima finale di giornata sarà la 4×200 stile libero: sfida più incerta che mai, visto il livello della gara individuale anche se Usa, Cina e Australia dovrebbero giocarsi, senza troppi inserimenti, l’oro. (Eurosport IT)

regorio Patrinieri, con il tempo di 7'41"19 non va oltre il quarto posto nella finale degli 800 stile libero ai mondiali di nuoto di Budapest. Pubblicità (La Sicilia)

Nei 200 stile libero femminili il titolo mondiale è stato vinto dalla cinese Yang Junxuan (1:54.92) a precedere l’australiana Mollie O’Callaghan (1:55.22) e all’altra cinese Tang Muhan (1:56.25). Prestazione non brillantissima soprattutto di Ceccon che, anche comprensibilmente, ha un po’ subito l’impatto emotivo di quanto è accaduto ieri (OA Sport)

Galleria fotografica L’argento mondiale di Nicolò Martinenghi 4 di 6. Alla Duna Arena di Budapest il campione di Azzate chiude la sua prova dietro solo allo statunitense Nic Fink, che vince con il tempo di 26.45, tre soli centesimi in meno di Martinenghi (26.48). (varesenews.it)