Roma, senti Szczesny: “La Juventus conta su di me e non mi venderà: voglio restare”

Roma, senti Szczesny: “La Juventus conta su di me e non mi venderà: voglio restare”
RomaNews SPORT

Wojciech Szczesny torna a parlare dal ritiro della Polonia e ribadisce con forza quanto già dichiarato sul suo futuro.

Voglio restare”.

E sul ritorno di Allegri: “Non so se sarà decisivo, ma è sicuramente importante

Il club conta su di me e non mi venderà al 100%.

Non cambia nulla su questo argomento – ha detto al portale polacco ‘Meczyki.pl’ -.

(RomaNews)

Su altre testate

Pare che ci sia una leggera distanza da colmare, ma che la trattativa potrebbe essere a buon punto. Leggi anche: Aveva 20 kili di eroina, arrestato calciatore: cosa è accaduto. Roma Belotti, la trattativa si scalda: il calciatore potrebbe accettare la corte di Mourinho. (Calciopolis)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

José Mourinho si prepara all'Europeo che vivrà da commentatore televisivo per le emittenti inglesi, ma soprattutto da tecnico della Roma. L’Italia ha giocatori talentuosi, con una buona conoscenza tattica, sanno giocare in diversi modi (Corriere dello Sport.it)

Florenzi Juve: la volontà del terzino ora è chiara. C'è anche l'Inter

Faceva infatti parte del Roman: "Militavo nella squadra ragazzi (Boys, a quel tempo), una delle più forti di Roma, campione regionale (. Sapevo che stava per nascere la Roma e mi preoccupavo soprattutto di un particolare, a mio giudizio estremamente importante. (AS Roma)

Così lo Special One sul suo profilo Instagram: "Dopo una gara così drammatica come quella di Baku, avevo bisogno di alcune risposte e lezioni, quindi sono andato a incontrare il numero 1, Stefano Domenicali nell'imponente ufficio di Londra! Il neo tecnico della Roma, infatti ha fatto visita all'ufficio londinese della F1, incontrando Stefano Domenicali, amministratore delegato del Formula One Group. (LAROMA24)

Il ritorno dal prestito al PSG era nelle previsioni, ma il terzino romano ora ha in mente di continuare a giocare all’estero. Il Corriere della Sera riporta questa mattina anche la possibilità di uno scambio con Szczesny in caso di arrivo di Donnarumma alla Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr