Nicola Peltz rompe il silenzio sulle tensioni con Victoria Beckham: “È iniziato tutto dall’abito da sposa…”

Al momento Posh Spice non ha ancora rotto il silenzio su questa vicenda, quindi è meglio continuare a tenere d’occhio la famiglia Beckham in attesa di nuovi sviluppi

A queste parole fanno eco quelle del marito Brooklyn: “Ho imparato che i media cercheranno sempre di scrivere cose del genere.

Victoria non mi ha detto che non potevo indossare un suo abito e io non ho detto che non volevo indossarlo. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

LE VACANZE VP David e Victoria Beckham in vacanza a Positano tra yacht e super cibo LA DIETA Victoria Beckham, il segreto della sua linea: da 25 anni mangia. Insomma, nessun conflitto, nessun'aria di crisi: la famiglia Beckham (allargata) non potrebbe andare più d'accordo così (ilmattino.it)

Ti amo ogni minuto di più» Mentre imperversa la presunta crisi familiare tra Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz, Brooklyn Beckham aggiunge un nuovo tatuaggio alla sua "collezione" e lo dedica alla moglie. (ilmattino.it)

Non è stata Nicola a dire “non voglio” e non è stata mia madre a dire “non puoi”», ha spiegato. E a sostenerlo nell'allontanare i rumours, intervengono anche, mamma Victoria e papà David che sui loro social fanno le congratulazioni al figlio Brooklyn per la cover di Variety. (Vanity Fair Italia)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Al centro delle tensioni ci sono sua maestà Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz. (Elle)

La mia famiglia mi ha insegnato a essere forte e a non permettere alle persone di annientarmi. A riaccendere la voce è stata una foto di Nicola Peltz in lacrime pubblicata sul suo profilo instagram e un lungo commento a corredo: «È difficile per me mostrare il mio lato più fragile. (OGGI)

Tra baci e sorrisi, la coppia ha catturato le attenzioni dei gossip, complici anche le presunte tensioni tra Nicola e Victoria Beckham. (Vanity Fair Italia)