“È arrabbiato”, dalla Nazionale un problema per Inzaghi

SerieANews SPORT

Il Ct cileno manda un messaggio a Inzaghi: “È arrabbiato”.

Ecco perché un divorzio già a gennaio, in assenza di segnali confortanti da parte di Inzaghi, non è da escludere a priori

Sanchez super in Nazionale contro il Paraguay: assist e tante giocate.

Le gente diceva che non era in condizione, ma a me è sembrato lo stesso Alexis di sempre.

Sanchez super con il Cile, il messaggio per Inzaghi. “Il migliore in campo?

(SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

In totale sono 73 con 58 passaggi, un numero decisamente superiore alle sue medie (all’Inter sono 25,2 passaggi a gara) Oltre all’apporto in termini di corsa, gol e assist le capacità tattiche del giocatore dell’Inter sono una risorsa inestimabile per il ct Dalic. (Inter-News)

Il giocatore dell’Inter ha disputato una prova da leader difensivo, mettendoci il fisico e il carattere nelle situazioni più spinose PRIMA IMPOSTAZIONE – Skriniar ha giocato titolare con la sua Slovacchia nel pareggio contro la Croazia. (Inter-News)

Dumfries si è fatto vedere, ha corso dando costantemente opzioni, ha gestito palloni a ogni altezza del campo Dumfries ha trovato la rete del 4-0 con un colpo di testa su un inserimento nel cuore dell’area. (Inter-News)

L’arbitro assegna un calcio di rigore e Burak Yilmaz lo trasforma regalando i tre punti alla propria nazionale proprio all’ultimo respiro. Lettonia-Turchia, match di Qualificazioni Mondiali, si è disputato al Daugavas stadions di Riga. (Inter-News)

Questa vittoria ci dà convinzione per le ultime due giornate, con questo gioco ci presenteremo all’ultima contro la Norvegia con fiducia. Volevamo vincere bene, così è stato. (Inter-News)

ALL’ULTIMO SECONDO – Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu viene scelto nell’undici titolare in Lettonia-Turchia, match del Gruppo G di Qualificazioni Mondiali. La partita sembra destinata a chiudersi sul punteggio di 1-1 ma al 99′ succede l’incredibile. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr