Milan, la “strana coppia” non convince i tifosi rossoneri

Virgilio Sport SPORT

La strana coppia: Giroud-Ibrahimovic. Fino a questo momento della stagione l’apporto dei due giocatori di maggiore esperienza dell’attacco del Milan è stato ancora molto limitato.

E’ questa l’idea dei tifosi del Milan in vista della sfida alla ripresa del campionato contro il Verona.

Mentre Giovanni è definitivo: “Farli giocare insieme adesso sarebbe una pazzia visto come stanno giocando Rebic e Leao”

La reazione dei tifosi. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La cartella medica del Milan. A dare grandi preoccupazioni al Milan è sopratutto Maignan. Alla ripresa dopo la sosta il Milan si ritrova senza due giocatori fondamentali e con un infermeria conta ben sei giocatori ai box. (Sport Meteoweek.com)

Sarà importante per i rossoneri continuare a far bene anche in questo momento non semplice per puntare a un piazzamento elevato in classifica Finalmente il tecnico del Milan, dopo tanti infortuni, ritrova i suoi due esperti giocatori offensivi. (Milan News 24)

Altri due ballottaggi. Oltre a questo dubbio in attacco, Pioli deve risolvere altri due ballottaggi. Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! (Milan News)

E in campo con il gruppo - prima notizia importantissima - è tornato ad allenarsi anche Zlatan Ibrahimovic: lo svedese è vicino al rientro e può sperare nella convocazione per il match di sabato. Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! (TUTTO mercato WEB)

Poi i problemi alla schiena e la positività al Covid di Giroud, lo stop per Kjaer e tanti altri ancora. L’altro, invece, è tornato dalla Nazionale positivo al Covid e quindi sarà costretto ad uno stop forzato. (Superscudetto)

Ieri Zlatan Ibrahimovic è finalmente tornato a lavorare in gruppo. Dopo gli infortuni occorsi ad alcuni elementi rilevanti nei giorni scorsi, arriva la conferma di un rientro imminente. (MilanLive.it)