Ibrahimovic Milan: oggi giornata decisiva per il suo recupero

Milan News 24 SPORT

Zlatan Ibrahimovic punta a rientrare contro l’Hellas Verona.

Oggi giornata decisiva per il suo recupero, potrebbe almeno…. C’è chi si ferma come Theo Hernandez, Messias e Maignan, ma anche chi prova a recuperare.

Oggi si capirà se Ibrahimovic ieri ancora a parte così come Bakayoko potrà sedersi almeno in panchina col Verona, altrimenti l’obiettivo rimarrà la convocazione per il Porto.

Il bosniaco sta molto meglio e punta ad esserci almeno con il Porto. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia L’altro, invece, è tornato dalla Nazionale positivo al Covid e quindi sarà costretto ad uno stop forzato. (Superscudetto)

Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. Dalle nazionali è rientrato ieri Leao, che potrebbe anche andare in panchina con Rebic schierato a sinistra, sulla trequarti assieme a Brahim Diaz e Saelemaekers. (Tuttosport)

Zlatan Ibrahimovic siederà in panchina contro l’Hellas Verona, dove giocherà titolare Olivier Giroud. Sarà importante per i rossoneri continuare a far bene anche in questo momento non semplice per puntare a un piazzamento elevato in classifica (Milan News 24)

Milan, Ibrahimovic c’è: si scalda per la Champions

Altri due ballottaggi. Oltre a questo dubbio in attacco, Pioli deve risolvere altri due ballottaggi. Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. (Milan News)

La cartella medica del Milan. A dare grandi preoccupazioni al Milan è sopratutto Maignan. Alla ripresa dopo la sosta il Milan si ritrova senza due giocatori fondamentali e con un infermeria conta ben sei giocatori ai box. (Sport Meteoweek.com)

Ieri Zlatan Ibrahimovic è finalmente tornato a lavorare in gruppo. Zlatan Ibrahimovic è la buona notizia di ieri a Milanello: rientro in gruppo e possibile maglia da titolare martedì. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr