Infortuni Milan: novità su Calabria e Krunic in vista dell'Hellas Verona

Infortuni Milan: novità su Calabria e Krunic in vista dell'Hellas Verona
Milan News 24 SPORT

Oltre al recupero di Zlatan Ibrahimovic, che si è allenato in gruppo, il Milan ritrova anche Davide Calabria e Rade Krunic.

Stesso identico discorso per il fantasista bosniaco, che dopo più di un mese di inattività, torna a disposizione di Stefano Pioli

Il Milan comincia a prepararsi per la sfida di sabato sera contro l’Hellas Verona.

Le ultime dal campo. Dopo la tempesta su Milanello di ieri, dovuta agli infortuni di Maignan e Theo Hernandez (positivo al Covid), arriva un po’ di sole per Stefano Pioli. (Milan News 24)

Su altri media

Altri due ballottaggi. Oltre a questo dubbio in attacco, Pioli deve risolvere altri due ballottaggi. Due maglie per tre attaccanti. Ciò che è certo, comunque, è che Ibra non sarà titolare contro il Verona: le maglie in avanti se le giocheranno altri. (Milan News)

Dalle nazionali è rientrato ieri Leao, che potrebbe anche andare in panchina con Rebic schierato a sinistra, sulla trequarti assieme a Brahim Diaz e Saelemaekers. Pioli ha ritrovato anche Calabria e Krunic e probabilmente porterà lo svedese in panchina per poi decidere se utilizzarlo contro il Verona. (Tuttosport)

Dopo gli infortuni occorsi ad alcuni elementi rilevanti nei giorni scorsi, arriva la conferma di un rientro imminente. Ieri Zlatan Ibrahimovic è finalmente tornato a lavorare in gruppo. (MilanLive.it)

Milan, Ibrahimovic dà l'ok per Verona

Contro il Verona, sabato alle 20:45, sarà un Milan praticamente decimato. Florenzi è stato costretto ad operarsi per i nuovi problemi al ginocchio, per Calabria invece problemi muscolare che lo hanno costretto a saltare la partita contro il Belgio dell’Italia (Superscudetto)

La cartella medica del Milan. A dare grandi preoccupazioni al Milan è sopratutto Maignan. Comunicato Ufficiale: @MIRANTE83 ➡ https://t.co/c7xTiB7GhD#NewPlayerUnlocked #SempreMilan pic.twitter.com/wqm1peCJyy. (Sport Meteoweek.com)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. Zlatan Ibrahimovic siederà in panchina contro l’Hellas Verona, dove giocherà titolare Olivier Giroud. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr