Milan, Giroud: “Sempre ammirato i rossoneri, potrei chiudere qui”

Calcio In Pillole SPORT

Di seguito le sue parole: “Superare difficoltà e dubbi è stato molto importante per me nel corso degli anni.

I miei amici e mio fratello dicevano che rendevo sempre al meglio quando ero con le spalle al muro.

L’attaccante del Milan, Olivier Giroud, questa mattina è protagonista di una doppia intervista, a The Athletic e al Daily Mail.

Se 20 anni fa mi avessero detto che avrei vinto così tanti trofei e vissuto così tante cose incredibili, non l’avrei mai immaginato

Mi riprendo sempre, sono così. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Contro il Verona, sabato alle 20:45, sarà un Milan praticamente decimato. Poi i problemi alla schiena e la positività al Covid di Giroud, lo stop per Kjaer e tanti altri ancora. (Superscudetto)

Ibrahimovic sarà pronto ed arruolabile dal 1′ minuto martedì prossimo, quando il Milan sfiderà il Porto in Champions League Zlatan Ibrahimovic è la buona notizia di ieri a Milanello: rientro in gruppo e possibile maglia da titolare martedì. (MilanLive.it)

La cartella medica del Milan. A dare grandi preoccupazioni al Milan è sopratutto Maignan. La cartella medica del Milan in vista della partita col Verona per l’ottava giornata di Serie A. (Sport Meteoweek.com)

Sono calcoli che Pioli può fare anche alla luce del recupero di Giroud, che contro il Verona potrebbe anche partire dall'inizio. Dalle nazionali è rientrato ieri Leao, che potrebbe anche andare in panchina con Rebic schierato a sinistra, sulla trequarti assieme a Brahim Diaz e Saelemaekers. (Tuttosport)

Zlatan Ibrahimovic siederà in panchina contro l’Hellas Verona, dove giocherà titolare Olivier Giroud. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti. (Milan News 24)

Insomma, Pioli può scegliere e Ibra è vicino al rientro: fino a qualche ora fa il cielo era grigio, mentre da ieri a Milanello è tornato un contagiosissimo entusiasmo da calcio vero! Altri due ballottaggi. (Milan News)