Fiorentina, c'è già un piano anti-Milan per Vlahovic

Fiorentina, c'è già un piano anti-Milan per Vlahovic
Calciomercato.com SPORT

5 La Fiorentina ha le idee chiare sul futuro di Dusan Vlahovic : l'attaccante serbo classe 2000 piace molto a Roma e Milan, ma il club viola vorrebbe tenerlo e rinnovargli il contratto attualmente in scadenza nel 2023. A riportarlo è Sky Sport

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Posso solo ringraziarlo” lahovic: "Ribery è un campione, mi aiuta con i suoi consigli". Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN, prima della gara contro il Bologna: “Ribery è un grandissimo campione sia fuori che dentro il campo. (Napoli Magazine)

Non è bastato un super Vlahovic che con la doppietta del Dall’Ara arriva a. E fa davvero tanta rabbia rileggere lo score del pari di Bologna (tripletta di Palacio) con i viola avanti per tre volte e per tre volte capace di farsi raggiungere dagli avversari. (Il Resto del Carlino)

E’ Dusan Vlahovic, l’uomo dei record Circa un gol ogni 140 minuti in campo per l’attaccante, che contro il Bologna ha raggiunto un altro incredibile primato. (Calciopolis)

Vlahovic, Juve attenta sul serbo. E l'accordo per il rinnovo non c'è

Molti club avrebbero messo nel mirino il giovane attaccante, tra cui anche la Juve Dusan Vlahovic non ha ancora l’accordo per il rinnovo con la Fiorentina. (Juventus News 24)

Fenomenale" (Napoli Magazine)

Il pari di Bologna ‘regala’ un punticino che porta la Fiorentina a quota 35 punti, con 4 lunghezze di vantaggio sul Benevento. Un vantaggio costruito dal solito Vlahovic e dall’altrettanto solito Bonaventura, che in questo periodo è anche particolarmente lucido sotto porta (per fortuna). (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr