"Ecco la vera origine del Coronavirus. Segreti nascosti che hanno ucciso milioni di persone"

Tp24 SALUTE

Cosa sarebbe successo se si fosse saputa prima la vera origine del Sars Cov 2?

Se si fosse saputo si sarebbero salvate milioni di vite".

E' un'inchiesta che ripercorre gli ultimi due anni di Covid19, con minuzioso rigore scientifico, quella di Paolo Barnard, giornalista, nel suo "L'origine del virus", edito da Chiarelettere.

"Il virus che ha cambiato le nostre vite, e che ha fatto milioni di morti, è stato creato in laboratorio. (Tp24)

Ne parlano anche altri media

Ne è particolarmente convinto Francesco Le Foche: “Ora possiamo dirci più tranquilli, dato che l’85% delle persone si è vaccinato. Una nuova ondata di Covid è improbabile per Le Foche. “Continuando su questa linea è molto improbabile” che il contagio possa ripartire. (Money.it)

Alla domanda se crede possa ripartire il contagio, Le Foche risponde: “Continuando su questa linea è molto improbabile”. Così, in un’intervista al Corriere della Sera, l’immunologo Francesco Le Foche, aggiungendo: “L′85 per cento delle persone si è vaccinato. (L'HuffPost)

Il numero di Comuni con 0 (zero) casi incidenti (comuni con colore bianco nella mappa) negli ultimi sette giorni è pari a 168 (69,1%) contro i 164 (67,5%) della scorsa settimana e i 156 (64,2%) di due settimane fa. (MyValley.it)

E visto che i giovani hanno interpretato che il vaccino è l’equivalente della libertà, si stanno vaccinando per poter tornare a gestire la propria vita. Anche le università devono tornare al 100%, come ha detto la ministra Messa: ”Spero si arrivi presto al 100%. (MeteoWeb)

Il vaccino antinfluenzale è consigliato comunque». L’Italia sta riaprendo, professor Francesco Le Foche, immunologo, possiamo stare tranquilli? di Virginia Piccolillo. L’immunologo Francesco Le Foche: «Con l’85% di vaccinati si può dire basta al metro di distanza. (Corriere della Sera)

Quando gli viene chiesto il motivo per cui non si ascolta chi teme il vaccino poi risponde: «Non vedo regole punitive. Le Foche ribadisce poi l'importanza della vaccinazione nelle donne in gravidanza e spiega che a breve potrebbe arrivare l'autorizzazione anche per vaccinare i bambini dai 5 agli 11 anni (leggo.it)