Guerini, mamma Michela: «Voleva diventare una bandiera per la Lazio»

Lazio News 24 SPORT

Era felice perché era tornato alla Lazio, aveva firmato un contratto di 3 anni.

LE ULTIME PAROLE – «L’ho chiamato alle 19:30, era appena uscito dagli allenamenti, stava andando a cena da Tiziano.

Sono stata insieme alla mamma di Tiziano.

Daniel Guerini, il dolore di mamma Michela sulle pagine dei principali quotidiani sportivi: ecco le sue parole. Il dolore di mamma Michela, a pochissimi giorni dalla scomparsa di Daniel, per le pagine dei principali quotidiani sportivi:. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

La suggestiva cerimonia cattolica in uno dei luoghi simbolo della Pasqua. Nella basilica del Santo Sepolcro a Gerusalemme la suggestiva cerimonia dei cattolici per la Domenica delle Palme che segna l’inizio della Settimana Santa che precede la Pasqua. (LaPresse)

Le parole dell'attaccante della Lazio, tornato al gol con la maglia dell'Italia nel match contro l'Irlanda del Nord. Nulla in confronto al dolore lacerante della famiglia di (La Lazio Siamo Noi)

Nel caso specifico c'è un fatto incontrovertibile, che è quello di una buca ricoperta quando ancora non è stata cristallizzata la dinamica dell'incidente. Daniel Guerini, la dedica di Immobile dopo la vittoria: «Il mio pensiero va a te, un abbraccio». (ilmessaggero.it)

Un atto dovuto, in questi casi, in attesa che emergano altri dettagli sulla vicenda Ancora manifestazioni di affetto e cordoglio per di Daniel Guerini, «Guero» per gli amici, il fantasista della Primavera biancoceleste morto mercoledì in un incidente stradale in viale Palmiro Togliatti. (Corriere della Sera)

Le condizioni dell'asfalto, l'alta velocità, le buche e una manovra azzardata. Le indagini sull'incidente della Palmiro Togliatti. I caschi bianchi, ieri, hanno sentito T.R., l'amico di Daniel di 18 anni. (RomaToday)

La benedizione sacerdotale per la festività ebraica con misure anti-Covid. A Gerusalemme i fedeli pregano per la benedizione sacerdotale in occasione della Pasqua ebraica, che celebra l’esodo degli Ebrei dall’Egitto per liberarsi dalla schiavitù. (LaPresse)