Daniel Guerini, la mamma: "Voleva diventare bandiera della Lazio"

Virgilio Sport SPORT

Mi ha detto: ‘Mamma dai, tra un po’ vengo, non ti preoccupare’.

“Diceva sempre, ‘io come Totti per la Roma, posso diventare la bandiera della Lazio‘”

I funerali di Daniel Guerini. I funerali del trequartista della Primavera, che si era distinto nelle Nazionali under 15 e under 16, si terranno la prossima settimana, dopo l’autopsia.

Parole dense di incredulità, dolore, sgomento per la perdita e per la sorte toccata a Daniel, quelle rilasciate a Repubblica dalla mamma, imprenditrice nel settore dei carburanti. (Virgilio Sport)

Su altri media

Secondo la Bibbia, la Domenica delle Palme segna il giorno in cui Gesù tornò a Gerusalemme prima della sua crocifissione, accolto da folle esultanti che agitavano rami di palma Tutta la cerimonia si è tenuta con le dovute restrizioni anti-covid l’obbligo delle mascherine. (LaPresse)

Ora non si esclude che Rozzi, negativo all’alcotest, possa essere iscritto sul registro degli indagati. La dedica del gol in azzurro contro l’Irlanda del Nord da parte del bomber della Lazio Ciro Immobile. (Corriere della Sera)

Oppure potrebbe essere stata la Mercedes - per gli stessi motivi - a essersi spostata sulla corsia percorsa dai ragazzi. Daniel Guerini, la dedica di Immobile dopo la vittoria: «Il mio pensiero va a te, un abbraccio». (ilmessaggero.it)

La benedizione sacerdotale per la festività ebraica con misure anti-Covid. A Gerusalemme i fedeli pregano per la benedizione sacerdotale in occasione della Pasqua ebraica, che celebra l’esodo degli Ebrei dall’Egitto per liberarsi dalla schiavitù. (LaPresse)

In questo caso non sarebbe stato invece determinante. Un memoriale per il ricordare il giovane talento biancoceleste che ha avuto un amaro destino uguale a quello di Mirko Fersini, un altro ex Lazio morto in un incidente stradale. (RomaToday)

La tragica scomparsa di Daniel Guerini ha scosso tutto il mondo biancoceleste e in particolar modo quello giovanile. Nulla in confronto al dolore lacerante della famiglia di (La Lazio Siamo Noi)