Guerini, parla la madre: “Voleva diventare una bandiera della Lazio. Funerale? Su un campo di calcio”

La Lazio Siamo Noi SPORT

Ed era così contento di essere tornato a Roma".

Voleva diventare una bandiera della Lazio.

Vorrei che il funerale fosse all'aperto, su un campo da calcio, con tanti palloni bianchi e celesti, con l'inno della Lazio che era la sua seconda famiglia".

Non vedeva l’ora di firmare il contratto con la Lazio, come quello che ha appena siglato Romano Floriani Mussolini, perché per questa squadra voleva essere un simbolo, voleva dare tutto"

Di seguito un estratto delle sue parole: "Vorrei salutarlo su un campo da calcio con l'inno della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Tutta la cerimonia si è tenuta con le dovute restrizioni anti-covid l’obbligo delle mascherine. Secondo la Bibbia, la Domenica delle Palme segna il giorno in cui Gesù tornò a Gerusalemme prima della sua crocifissione, accolto da folle esultanti che agitavano rami di palma (LaPresse)

La benedizione sacerdotale per la festività ebraica con misure anti-Covid. A Gerusalemme i fedeli pregano per la benedizione sacerdotale in occasione della Pasqua ebraica, che celebra l’esodo degli Ebrei dall’Egitto per liberarsi dalla schiavitù. (LaPresse)

Le parole dell'attaccante della Lazio, tornato al gol con la maglia dell'Italia nel match contro l'Irlanda del Nord. La tragica scomparsa di Daniel Guerini ha scosso tutto il mondo biancoceleste e in particolar modo quello giovanile. (La Lazio Siamo Noi)

Le indagini sull'incidente della Palmiro Togliatti. I caschi bianchi, ieri, hanno sentito T.R., l'amico di Daniel di 18 anni. Un memoriale per il ricordare il giovane talento biancoceleste che ha avuto un amaro destino uguale a quello di Mirko Fersini, un altro ex Lazio morto in un incidente stradale. (RomaToday)

Un atto dovuto, in questi casi, in attesa che emergano altri dettagli sulla vicenda La dedica del gol in azzurro contro l’Irlanda del Nord da parte del bomber della Lazio Ciro Immobile. (Corriere della Sera)

Daniel Guerini, la dedica di Immobile dopo la vittoria: «Il mio pensiero va a te, un abbraccio». Oppure potrebbe essere stata la Mercedes - per gli stessi motivi - a essersi spostata sulla corsia percorsa dai ragazzi. (ilmessaggero.it)