Daniel Guerini, parla la mamma del calciatore morto: «Era il cucciolo di casa ma aveva un cuore da leone»

ilmessaggero.it SPORT

«Oltre a essere la mia vita, Daniel era unico.

Daniel, 18 ore di travaglio per venire alla luce e «poi una vita di corsa a rincorrere un pallone».

Gli ho detto “Daniel ma sono troppi” e lui mi ha risposto “devo allenarmi mi servono”

Ha giocato con la giovanile della Fiorentina e poi ancora con quella del Torino.

Quattro anni fa, una vita ancora davanti e il sogno di inseguire per sempre un pallone. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Daniel Guerini morto, Immobile e i compagni della Lazio sconvolti: «Riposa in pace, Guero» Oppure potrebbe essere stata la Mercedes - per gli stessi motivi - a essersi spostata sulla corsia percorsa dai ragazzi. (ilmessaggero.it)

La tragica scomparsa di Daniel Guerini ha scosso tutto il mondo biancoceleste e in particolar modo quello giovanile. L'ultimo abbraccio, seppur con tutte le limitazioni del caso. (La Lazio Siamo Noi)

Un memoriale per il ricordare il giovane talento biancoceleste che ha avuto un amaro destino uguale a quello di Mirko Fersini, un altro ex Lazio morto in un incidente stradale. Le condizioni dell'asfalto, l'alta velocità, le buche e una manovra azzardata. (RomaToday)

Secondo la Bibbia, la Domenica delle Palme segna il giorno in cui Gesù tornò a Gerusalemme prima della sua crocifissione, accolto da folle esultanti che agitavano rami di palma La suggestiva cerimonia cattolica in uno dei luoghi simbolo della Pasqua. (LaPresse)

La benedizione sacerdotale per la festività ebraica con misure anti-Covid. A Gerusalemme i fedeli pregano per la benedizione sacerdotale in occasione della Pasqua ebraica, che celebra l’esodo degli Ebrei dall’Egitto per liberarsi dalla schiavitù. (LaPresse)

Ancora manifestazioni di affetto e cordoglio per di Daniel Guerini, «Guero» per gli amici, il fantasista della Primavera biancoceleste morto mercoledì in un incidente stradale in viale Palmiro Togliatti. (Corriere della Sera)