Caso tamponi, tre nuove testimonianze per la Lazio

Lazio News 24 SPORT

Ai due esperti, si aggiungerà poi Patrizio Rossi, sovrintendente sanitario centrale Inail.

Per quanto concerne invece la parte relativa alla ‘responsabilità oggettiva’ della Lazio, si farà leva sull’aspetto organizzativo della società per cui determinate decisioni «sono di esclusiva competenza dei sanitari»

Tre pareri ‘Pro veritate’ da ammettere dal collegio, per difendersi dai sei capi di imputazione e dal deferimento predisposto da Chinè. (Lazio News 24)

Su altri media

Secondo la Bibbia, la Domenica delle Palme segna il giorno in cui Gesù tornò a Gerusalemme prima della sua crocifissione, accolto da folle esultanti che agitavano rami di palma Tutta la cerimonia si è tenuta con le dovute restrizioni anti-covid l’obbligo delle mascherine. (LaPresse)

La benedizione sacerdotale per la festività ebraica con misure anti-Covid. A Gerusalemme i fedeli pregano per la benedizione sacerdotale in occasione della Pasqua ebraica, che celebra l’esodo degli Ebrei dall’Egitto per liberarsi dalla schiavitù. (LaPresse)

La dedica del gol in azzurro contro l’Irlanda del Nord da parte del bomber della Lazio Ciro Immobile. Ancora manifestazioni di affetto e cordoglio per di Daniel Guerini, «Guero» per gli amici, il fantasista della Primavera biancoceleste morto mercoledì in un incidente stradale in viale Palmiro Togliatti. (Corriere della Sera)

Le indagini sull'incidente della Palmiro Togliatti. I caschi bianchi, ieri, hanno sentito T.R., l'amico di Daniel di 18 anni. In questo caso non sarebbe stato invece determinante. (RomaToday)

Oppure potrebbe essere stata la Mercedes - per gli stessi motivi - a essersi spostata sulla corsia percorsa dai ragazzi. Daniel Guerini morto, Immobile e i compagni della Lazio sconvolti: «Riposa in pace, Guero» (ilmessaggero.it)

Le parole dell'attaccante della Lazio, tornato al gol con la maglia dell'Italia nel match contro l'Irlanda del Nord. La tragica scomparsa di Daniel Guerini ha scosso tutto il mondo biancoceleste e in particolar modo quello giovanile. (La Lazio Siamo Noi)