Lukaku-Ibrahimovic, la verità sulla lite: "Sono meglio di lui"

Lukaku-Ibrahimovic, la verità sulla lite: Sono meglio di lui
CalcioToday.it SPORT

Lukaku e Ibrahimovic, la storica lite di qualche mese fa si arricchisce di ulteriori frecciatine e retroscena.

Era una sfida, per farlo diventare un giocatore migliore”, disse Ibrahimovic di Lukaku in una vecchia intervista.

Cosa succede allo svedese. Ibrahimovic, scontro con Lukaku: cos’è successo. Prima di raccontare le novità della lite tra Ibrahimovic e Lukaku, facciamo un passo indietro.

Leggi anche -> Milan, allarme Ibrahimovic: stagione a rischio. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Quindi non c'è dubbio che segnerà tanti gol e lotterà per la Scarpa d'Oro. La loro reputazione è soprattutto legata ai gol - dice Mou - Lukaku era solo un ragazzino quando l'ho conosciuto al Chelsea e al Manchester United era ancora in fase di sviluppo. (Fcinternews.it)

In un posto ho avuto successo, nell'altro è stato un fallimento" riporta hln.be. LUKAKU O IBRAHIMOVIC - "Scelgo me, tutti i giorni della settimana. (Calciomercato.com)

"Fra me e Ibrahimovic scelgo me tutti i giorni della settimana. Alla vigilia degli Europei, dove spera di essere protagonista col "suo" Belgio, Romelu Lukaku ha parlato ai microfoni di "hln.be", sottoponendosi ad alcune domande che lo hanno messo di fronte a scelte chiare. (Tuttosport)

Lukaku: "Ibrahimovic? Sono meglio io. Vincere all'Inter è un sogno"

“Penso che questo sia un ottimo momento per lui per dire: ‘Eccomi, sono uno dei migliori attaccanti del mondo’. L’Europeo è il momento ideale per lui per dimostrare quanto è diventato bravo” (SpazioInter)

L'importanza di Roberto Martinez, sua guida tecnica all'Everton e poi nella nazionale belga e, soprattutto, il rapporto con chi lo ha portato ai vertici del calcio mondiale: Antonio Conte. Un libro da non perdere, insomma, non solo per chi abbia i colori nerazzurri nel cuore ma per chiunque ami davvero il calcio (Sport Mediaset)

Un incrocio che ha infiammato i derby, diventando spesso un vero e proprio scontro: “Fra me e Ibra scelgo me, tutti i giorni della settimana Lukaku: "Tra Inter e Chelsea non ho dubbi". (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr